Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi di voi era stamattina in tangenziale ovest a Milano ?????
B? posso affermare con orgoglio : '' io ero l? '' !!!!
Credo di aver battuto ogni record, solo 2 h 1/2 per attraversare la Tangenziale !!!!!
Porca.... .....maledetta strada..... :P :P
Ma ? possibile vivere & lavorare a Milano ???
Risposta : NO !!!!!!!!!!
noi in Italia ci incazziamo sempre ma nn facciamo mai qualcosa per risolvere le cose...
mandassimo a fare in c**o un p? di pi? i verdi...
anche io ero li......in moto pero.....ero uno dei pochi idiodi sia oggi che ieri......hanno preso la moto per andare a lavoro.....azi ieri probabilmente ero l'unico .......
E' il motivo per cui ognivolta che da casa mia devo andare a Settimo Milanese o a San Vittore Olona (ovvero dall'altra parte di Milano, passando x le varie tangenziali), prendo sempre (come tutti i giorni, d'altronde!), la moto... per quel freschino che puoi sentire vestendoti bene, ne vale la pena, ho di meglio da fare in quelle ore che il traffico ti ruba tutti i giorni...
anche io ero li......in moto pero.....ero uno dei pochi idiodi sia oggi che ieri......hanno preso la moto per andare a lavoro.....azi ieri probabilmente ero l'unico .......
Beato che ancora puoi usarla!!!!Sta mattina mi sono svegliato un po' prima per togliere i 10 cm di neve da sopra la macchina
Credo di aver battuto ogni record, solo 2 h 1/2 per attraversare la Tangenziale !!!!!
Ciao Zxr!!!
.
...io c'ero!!!
Stavo tornando da Torino e sono rimasta in coda un bel po' di tempo!!!
Che stress!!!
ma ache ora ?io stamattina l'ho fatta e ci ho messo 30 min per farla,tutto liscio anche fin troppo fino allo svincolo per bologna,mpo ci ho messo 15 min mah,che c@@o che ho avuto allora noto che sei di varedo...
ma ache ora ?io stamattina l'ho fatta e ci ho messo 30 min per farla,tutto liscio anche fin troppo fino allo svincolo per bologna,mpo ci ho messo 15 min mah,che c@@o che ho avuto allora noto che sei di varedo...[/quote]
si siamo vicini di casa.... stamattina c'era lo sciopero probabilmente
i lavoratori erano da altre parti !!!! Ti ? andata bene v?....
p.s conosci il papillon ? ? un mio cliente...
....io c'ero!!!
Che stress!!!
Ciauz,Manuz[/quote]
sai di cosa parlo allora ...? stato incredibile, il mio corpo ? tarato per un tempo limite di coda in tangenziale, ma ieri ho superato abbondantemente la soglia di sopportazione !!! Ho iniziato a chiamare tutti i clienti con cui avevo appuntamento, almeno ho ammazzato il tempo !!!
....io c'ero!!!
Che stress!!!
Ciauz,Manuz
....sai di cosa parlo allora ...? stato incredibile, il mio corpo ? tarato per un tempo limite di coda in tangenziale, ma ieri ho superato abbondantemente la soglia di sopportazione !!! Ho iniziato a chiamare tutti i clienti con cui avevo appuntamento, almeno ho ammazzato il tempo !!!
Si,si...ho ben presente la situazione!
Io sono di Cinisello e ogni volta che mi devo spostare per prendere la tangenziale (nord,ovest,est...) mi viene l'angoscia perch? so - ancora prima di uscire di casa - che mi devo fare obbligatoriamente km e ore di coda..coda...coda!!!
Ciauz,Manuz
...e per rientrare (a Cinisello) la situazione ? la stessa!
Comment