Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 Km di coda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la macchina non si puo usare al mattino a Milano
    troppo bordello

Comment

• Font Size
      Re: 25 Km di coda

Originally posted by Zxr

chi di voi era stamattina in tangenziale ovest a Milano ?????
      B? posso affermare con orgoglio : '' io ero l? '' !!!!
      Credo di aver battuto ogni record, solo 2 h 1/2 per attraversare la Tangenziale !!!!!

Porca.... .....maledetta strada..... :P :P
      Ma ? possibile vivere & lavorare a Milano ???
      Risposta : NO !!!!!!!!!!
      noi in Italia ci incazziamo sempre ma nn facciamo mai qualcosa per risolvere le cose...
      mandassimo a fare in c**o un p? di pi? i verdi...

Comment

• Font Size
        fortunatamente non ho di questi problemi!!!!!!!io st? da dio....sul lago maggiore alla mattina traffico non ce n?!!!!!

Comment

• Font Size
          vieni a vivere ad alassio che si sta bene ciauzzz

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUK#6
            fortunatamente non ho di questi problemi!!!!!!!io st? da D[@....sul lago maggiore alla mattina traffico non ce n?!!!!!
            e allora spiegami come fai ad arrivare sempre in ritardo????????

Comment

• Font Size
              anche io ero li......in moto pero.....ero uno dei pochi idiodi sia oggi che ieri......hanno preso la moto per andare a lavoro.....azi ieri probabilmente ero l'unico .......

Comment

• Font Size
                per fortuna che abito e lavoro in un paesino e di coda al massimo faccio 3 minuti al bar per prendere il coffy

Comment

• Font Size
                  E' il motivo per cui ognivolta che da casa mia devo andare a Settimo Milanese o a San Vittore Olona (ovvero dall'altra parte di Milano, passando x le varie tangenziali), prendo sempre (come tutti i giorni, d'altronde!), la moto... per quel freschino che puoi sentire vestendoti bene, ne vale la pena, ho di meglio da fare in quelle ore che il traffico ti ruba tutti i giorni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio
                    anche io ero li......in moto pero.....ero uno dei pochi idiodi sia oggi che ieri......hanno preso la moto per andare a lavoro.....azi ieri probabilmente ero l'unico .......
                    Beato che ancora puoi usarla!!!!Sta mattina mi sono svegliato un po' prima per togliere i 10 cm di neve da sopra la macchina

Comment

• Font Size

Originally posted by Zxr

Credo di aver battuto ogni record, solo 2 h 1/2 per attraversare la Tangenziale !!!!!

Ciao Zxr!!!
                      .
                      ...io c'ero!!!
                      Stavo tornando da Torino e sono rimasta in coda un bel po' di tempo!!!
                      Che stress!!!

Ciauz,Manuz

Comment

• Font Size

Originally posted by Zxr

ma ache ora ?io stamattina l'ho fatta e ci ho messo 30 min per farla,tutto liscio anche fin troppo fino allo svincolo per bologna,mpo ci ho messo 15 min mah,che c@@o che ho avuto allora noto che sei di varedo...

Comment

• Font Size

ma ache ora ?io stamattina l'ho fatta e ci ho messo 30 min per farla,tutto liscio anche fin troppo fino allo svincolo per bologna,mpo ci ho messo 15 min mah,che c@@o che ho avuto allora noto che sei di varedo...[/quote]

si siamo vicini di casa.... stamattina c'era lo sciopero probabilmente
                          i lavoratori erano da altre parti !!!! Ti ? andata bene v?....
                          p.s conosci il papillon ? ? un mio cliente...

Comment

• Font Size

....io c'ero!!!
                            Che stress!!!

Ciauz,Manuz[/quote]

sai di cosa parlo allora ...? stato incredibile, il mio corpo ? tarato per un tempo limite di coda in tangenziale, ma ieri ho superato abbondantemente la soglia di sopportazione !!! Ho iniziato a chiamare tutti i clienti con cui avevo appuntamento, almeno ho ammazzato il tempo !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by banfa
                              vieni a vivere ad alassio che si sta bene ciauzzz
                              magari....mooolto carina alassio , la conosco bene perch? spesso vado a Loano e giro in zona, poi parte della naja l'ho fatta ad Albenga !!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Zxr
                                Originally posted by DevilManuz
                                ....io c'ero!!!
                                Che stress!!!

Ciauz,Manuz
                                ....sai di cosa parlo allora ...? stato incredibile, il mio corpo ? tarato per un tempo limite di coda in tangenziale, ma ieri ho superato abbondantemente la soglia di sopportazione !!! Ho iniziato a chiamare tutti i clienti con cui avevo appuntamento, almeno ho ammazzato il tempo !!!
                                Si,si...ho ben presente la situazione!
                                Io sono di Cinisello e ogni volta che mi devo spostare per prendere la tangenziale (nord,ovest,est...) mi viene l'angoscia perch? so - ancora prima di uscire di casa - che mi devo fare obbligatoriamente km e ore di coda..coda...coda!!!

Ciauz,Manuz

...e per rientrare (a Cinisello) la situazione ? la stessa!

Comment

X
                                Working...
                                X