Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tagli di capelli fuori dal comune
Collapse
X
-
ok, eccomi...tutte foto rigorosamente MIE.

purtroppo altre foto con capelli svariatamente più strani non ne ho...ma ti garantisco che ne ho portati di tagli strani
Comment
-
io quando gli avevo lunghi e decisi di tagliarli mio fratello si diverti un mondo a cazzeggiare sulla mia testa ,ne e' venuto fuori un taglio giapponese alla samurai .ma non posso mettere la foto ,mi vergogno

Comment
-
-
la cresta la facevo da solo, anzi facevo divertire Ceskina, solo quando avevo la "zappata" ai lati, niente sfumature...Originally posted by bratz View Postma te li fai da solo?
questi me li ero fatti da solo, non ho le foto di altri tagli in cui mi dovevo necessariamente far aiutare...tipo più frecce intorno alla testa o più lunghe che partivano da davanti e arrivavano fino a dietroOriginally posted by frecciazzurra View Postl'ultima foto con la freccia mi sa che me la faccio anch'io
oppure tutta la testa con righe astratte a formare delle geometrie tipo spirali
@Ema: altrimenti fatti un taglio più sobrio

ps: oggi vedo sul PC del lavoro (che è quello vecchio di casa) se ne ho qualcun'altra strana
Last edited by terremoto; 09-08-10, 05:47.
Comment
-
con gli occhiali sembri quasi normale
il terzo mi piace molto...pero quando non li fai fan schifo? cioe avresti uan striscia piu spessa in mezzo giusto? e poi che minchia usi a farli? perche la lacca della l oreal che si leva con un colpo di spazzola....la levi pure se li sfiori per sbaglio...e poi dopo un paio d ore vedi che si afflosciano
Comment
-
Quando mi son aperto la testa avevo il riporto sopra che copriva tutto il melone visto che sotto eran rasati
A pogar i neva tan ben
ma no ghe stevo nel casco
(stesso problema ader che go i boccoli
)
Comment
-
we bagaiOriginally posted by Ema90 View Post...pero quando non li fai fan schifo? cioe avresti uan striscia piu spessa in mezzo giusto? e poi che minchia usi a farli? perche la lacca della l oreal che si leva con un colpo di spazzola....la levi pure se li sfiori per sbaglio...e poi dopo un paio d ore vedi che si afflosciano
guarda che bastano due dita nella presa di casa e i capelli stan su
Comment
-
-
X

che fortuna
Comment