Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si va lento pure a me.... ma imputavo il problema a sta maledetta T1.... si intasa la banda in maniera allucinante quando ho tre finestre aperte e scarico a 500k
si va lento pure a me.... ma imputavo il problema a sta maledetta T1.... si intasa la banda in maniera allucinante quando ho tre finestre aperte e scarico a 500k
ma quanto mi dispiace...
come dire...ho una bugatti EB 16-4 VEYERON...ma passati i 360 all'ora mi pare consumi un po' troppo...abb?,domani la porto a pulire gli iniettori e la turbina...ma gari riesco a stare sooto i 100 litri al centimentro(con motore spento... )
no teo le due turbine le ho vaporizzate... Oltre alla T1 che controllo in remoto da qui sto ravanando con la T3 di un altro amico
? come dire che la bugatti sta girando da sola e non contento ho tirato fuori dal garage la enzo cosi porta a spasso la hondina
Comment