Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche i vostri figli......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche la mia la stò abituando bene.. quando c'è qualche gara si mette con me e se le guarda tutte..
    I tabbis potrei anche sopportarli.. meglio di quella ***** di gatta di merda (di plastica, fintissima) di Hallo Kitty
    Last edited by bandit77; 08-08-10, 20:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      anche la mia la st? abituando bene.. quando c'? qualche gara si mette con me e se le guarda tutte..
      I tabbis potrei anche sopportarli.. meglio di quella ***** di gatta di merda (di plastica, fintissima) di Hallo Kitty
      ciaooooo, come va la piccola????

Comment

• Font Size
        OT : ma quanto diventiamo abelinati per queste piccole creature????

Comment

• Font Size
          c'era gi? stato poco tempo fa un altro post su teletubbies.
          Il consiglio che avevo dato a Jack ve lo ripeto: scaricate dal mulo (o da vuze) la versione inglese e poi alternate la visione cos? cominciano ad impararlo senza accorgersene.
          Il nipotino ha due anni e mezzo ma al momento dopo dieci minuti di tv mi guarda e dice: basta, spegni. Moooolto bene!!!

Comment

• Font Size
            purtroppo si, ci va pazza per sti 4 stupidi

Comment

• Font Size
              io nn ho ancora figli pi? in l? vi diro....

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                io nn ho ancora figli pi? in l? vi diro....
                pero un collega (50 anni) ogni mattina che eravamo in turno insieme mi metteva Pingu e guai a toglierlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  io li guardo ancora adesso ....
                  Chiss? perch?...la cosa non mi sorprende!

Comment

• Font Size
                    la mia piccola di 8 mesi per ora la metto sulle ginocchia e le insegno a piegare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteR6 View Post
                      Gibbo non e' che passa tutta la giornata davanti alla televisione,quello no per carita'.pero' quando la vede accesa,magari mentre mangiamo,inizia a dire TABBIS TABBIS TABBIS e le mettiamo su il dvd......si siede sulla sua poltroncina e sta li a guardarli.....
                      Scusa se mi permetto ma ? una pessima abitudine da non fare assolutamente prendere ad un bambino.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roby.73 View Post
                        Scusa se mi permetto ma ? una pessima abitudine da non fare assolutamente prendere ad un bambino.
                        sai che hai ragione........ma purtroppo e' la nostra prima figlia,e di errori con lei ne stiamo facendo qualcuno(quando mia moglie era incinta dicevamo "sai che bello la domenica quando ce la metteremo un po' nel lettone con noi"...bene sono passati 19 mesi abbondanti,la domenica e' nel lettone con noi,ma anche il lunedi',il martedi',il mercoledi' ecc ecc.)sono convinto che se un domani avremo un altro figlio,paghera' tutti gli errori del primo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          la mia piccola di 8 mesi per ora la metto sulle ginocchia e le insegno a piegare
                          hehe grande....ma se vuoi te li spedisco i dvd dei Teletubbies,per quando sara' un po' piu' grandicella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by attila82 View Post
                            bellissimo!!!!!
                            e queste sono soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            grandi soddisfazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              OT : ma quanto diventiamo abelinati per queste piccole creature????
                              se ho capito bene il significato della parola abelinati,non posso far altro che risponderti SI PER LE NOSTRE PICCOLE CREATURE SIAMO PROPRIO ABELINATI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                c'era gi? stato poco tempo fa un altro post su teletubbies.
                                Il consiglio che avevo dato a Jack ve lo ripeto: scaricate dal mulo (o da vuze) la versione inglese e poi alternate la visione cos? cominciano ad impararlo senza accorgersene.
                                Il nipotino ha due anni e mezzo ma al momento dopo dieci minuti di tv mi guarda e dice: basta, spegni. Moooolto bene!!!
                                hehe gia' fatto....su TORRENT non ho trovato versioni in italiano.....scaricati oltre 2 giga di roba in inglese

Comment

X
                                Working...
                                X