Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Morini
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Che lo stock pare sia andato esaurito in meno di una settimana, e che era circa 1 anno che si sapeva sarebbe finita così.
Comunque c'è un topic nella sezione apposita.
-
che anche se risparmi qualcosa ad acquistarla poi che ne sara' dei vari ricambi , assistenza e altro?
se una dichiara il fallimento non so quanto convenga acquistare roba sapendo gia.....
se fallisce una ditta e un sacco di moto hanno qualche problema la ditta mica fara' un richiamo per sistemarle...
io personalmente anche se sono attratto un sacco dalla corsaro preferisco passare
Comment
-
i ricambi si troveranno ancora per molto tempo i problemi di gioventu delle moto sono stati tutti risolti e le moto e da tempo che vanno bene!Originally posted by Rosso25 View Postche anche se risparmi qualcosa ad acquistarla poi che ne sara' dei vari ricambi , assistenza e altro?
se una dichiara il fallimento non so quanto convenga acquistare roba sapendo gia.....
se fallisce una ditta e un sacco di moto hanno qualche problema la ditta mica fara' un richiamo per sistemarle...
io personalmente anche se sono attratto un sacco dalla corsaro preferisco passare
io sapevo e ho comprato!!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Senplicemente perch? una grande moto.....Originally posted by attila82 View Postnon penso che se la compri e la rivendi ai un bel guadagnio dato che l'azienda e fallita "forse"!
chi l'a provata com se l'e tenuta
che mezzo
ritengo che sia da imbecilli parlare che andavono distrutte
? un discorso da demente coll. di francobolli
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
se guardi tra gl' interventi del sito dell' collegamento che ho fatto unOriginally posted by attila82 View Postnon so chi si sia inventato che andavano distrutte!!!!
imbecille anzi pi? d'uno aveva proposto questo
dicendo cos?...............
comunque omologata e tenuta a KM zero secondo m? tra qualche anno
poi dipende magari riprendono alla fine dell' anno.
Comment
X

Comment