Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un amico che ce l'ha... ora ? in ferie...quando torna vado a trovarlo e vedo come mi ci trovo come altezza e "mole"
come altezza forse le altre sarebbero pi? abbordabili...ma non ? detto, di solito i bicilindrici sono pi? stretti dei quattro in linea, di conseguenza dovresti toccare anche tu...nanetto!
come altezza forse le altre sarebbero pi? abbordabili...ma non ? detto, di solito i bicilindrici sono pi? stretti dei quattro in linea, di conseguenza dovresti toccare anche tu...nanetto!
mmm...la v strom a leggere in giro sembra anche parecchio larga di sella
mmm...la v strom a leggere in giro sembra anche parecchio larga di sella
vediamo un p?...
dipende anche dalla qualit? della sella e dalla sua imbottitura...
ho visto dei "nanetti" su TDM900 in officina da me...
Chiedendomi come facessero a toccare terra ho preso in mano le selle e ho visto che le avevano fatte ribassare e ri-rivestire dai tappezzieri!
Comunque parliamo di pochi centimetri...
Comment