Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma, la grana VERA in modo onesto non la si fa... [scandalo Tesmed]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Insomma, la grana VERA in modo onesto non la si fa... [scandalo Tesmed]

    E anche Mr. TESMED era un bel furbacchione...
    Produci(forse) compri , vendi in Italia...e incassi all'ESTERO...
    e ti fai sgamare nel 2006 per 6milioni di euro...
    e 4 anni dopo la marmellata ammonta a 5 volte tanto...


    Uff, voglio andare a scuola di Crimine...

  • Font Size
    #2
    Non sono mica criminali ^^ per lo stato ormai qualsiasi reato economico è stato depenalizzato - rischi di più rubando le caramelle al bar che fregando 100 milioni di € sotto il naso alle casse dello stato

    Comment


    • Font Size
      #3
      è la regola se non lo fai sei un pirla.....
      tanto ci sono i dipendenti che pagano le tasse per tutti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ? la regola se non lo fai sei un pirla.....
        tanto ci sono i dipendenti che pagano le tasse per tutti...
        se iproprio un comunista....



        scherzi a parte....sono cresciuto facendo il teppista furbone,facendo sempre come ***** mi pareva....cresci circondato da parenti/ambienti/istituzioni/amici,sempre pronti a dirti cosa e' giusto,cosa e' sbagliato....
        Ti insegnano che nella vita bisogna essere onesti,che ci sono delle regole morali e sociali da rispettare,per il bene di tutta la comunita'...

        cosi da teppista,negli anni,mi lascio convincere,e pian piano divento un "bravo cittadino",pago le tasse,mi comporto bene,accendo mutui,smuovo l'economia....anche per la soddisfazione dei genitori....

        Poi un giorno ti svegli e scopri che tutte quelle persone/istituzioni/ambienti,sono il fulcro delle ruberie e della disonesta nazionale,cosi che uno come mio padre,grande lavoratore,arriva ad ammettermi "che forse era meglio che continuavo a fare il teppista furbone".......e che se capita l'occasione...bisogna approfittarne...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vendi i powerbalance a 14 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=AY3LLwFC

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by capello View Post
              se iproprio un comunista....



              scherzi a parte....sono cresciuto facendo il teppista furbone,facendo sempre come ***** mi pareva....cresci circondato da parenti/ambienti/istituzioni/amici,sempre pronti a dirti cosa e' giusto,cosa e' sbagliato....
              Ti insegnano che nella vita bisogna essere onesti,che ci sono delle regole morali e sociali da rispettare,per il bene di tutta la comunita'...

              cosi da teppista,negli anni,mi lascio convincere,e pian piano divento un "bravo cittadino",pago le tasse,mi comporto bene,accendo mutui,smuovo l'economia....anche per la soddisfazione dei genitori....

              Poi un giorno ti svegli e scopri che tutte quelle persone/istituzioni/ambienti,sono il fulcro delle ruberie e della disonesta nazionale,cosi che uno come mio padre,grande lavoratore,arriva ad ammettermi "che forse era meglio che continuavo a fare il teppista furbone".......e che se capita l'occasione...bisogna approfittarne...
              perch? i comunisti sono tutti dipendenti....?


              ormai comunista o fascista fa poca differenza, il partito che va per la maggiore e farsi i propri interesse e magnare il pi? possibile poi per il resto sti cavoli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il comunista invidia... e si accontenta

                a parte gli scherzi... attendiamo herbalife

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  perch? i comunisti sono tutti dipendenti....?


                  ormai comunista o fascista fa poca differenza, il partito che va per la maggiore e farsi i propri interesse e magnare il pi? possibile poi per il resto sti cavoli...
                  Vorresti per caso mettere in dubbio l'integerrima condotta morale della destra e della sinistra?
                  Lavorano per noi, sudano 20 camice per noi, non dormono la notte per noi.... e infatti hanno trovato quasi tutti i modi possibili per in.....ci , ma non temiamo ne stanno scoprendo altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    perch? i comunisti sono tutti dipendenti....?
                    non credo proprio...soprattutto se penso ai "colleghi" che si professano di destra" ma poi hanno la tessera sindacale in tasca "per tutelarsi da eventuali problemi"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by capello View Post
                      non credo proprio...soprattutto se penso ai "colleghi" che si professano di destra" ma poi hanno la tessera sindacale in tasca "per tutelarsi da eventuali problemi"....

                      fa sempre comodo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che brutto mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mondo e' dei furbi.......e' una vita che lo dico.......

                          solo che furbi si nasce.....e non si diventa!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X