Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

    Topic semiserio...
    Sapete che vi aNo tutti:giulius:

    Dunque...Ricordate quando mi iscrissi a Meetic?
    Per invogliare un amico in evidente carenza affettiva, che ormai provava brividi di piacere anche inserendo il gettone all'autolavaggio, mi iscrissi a Meetic insieme a lui...Compilai e creai il mio profilo e ve ne parlai...
    Ovviamente (come mi aspettavo ) fui (giustamente) crocifisso/stigmatizzato sul forum...nonch? dissuaso dall'utilizzare il sito in questione...
    Poi il caso volle che incontrai un paio di ragazze decenti e la primavera pass? insieme a parte dell'Estate...
    quando gli amministratori del sito mi chiesero se volevo rinnovare l'abbonamento, tronfio di orgoglio e con le vostre facce a mo' di Spirito di Hokuto alle spalle, decisi di rifiutare...pensando:<<con i consigli di DDG nessuna donna reale pu? resistermi>>
    Come un BORG di Star Trek ho assimilato l'imbattibile "primo approccio" di PonteHRC (insieme alla frase ad effetto "faccio un giro di perlustra in cerca di sfitinzie") ; mi sono allenato davanti allo specchio sciorinando le battute e i doppi sensi di Ace(per testare il QI delle tipe); ho imparato ad imitare lo sguardo erotico ma triste e disilluso di Macicca(alle donne piace il maschio romantico ma disincantato), ho preparato minuziosamente anche le tecniche di "sgancio rapido della cozza" di |KC|...
    Insomma...ero pronto ! Non mi serviva Internet!

    Peccato che...

    il mio amico ha prorogato l'abbonamento e ha conosciuto su Meetic la MIA donna ideale...
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Atletica, sportivissima ,gamba lunga, feticista del tacco, LEGGE ROMANZI impegnativi anche in metropolitana, appassionata di palestra, si allena 5 gg a settimana, fa colazione con la pasta integrale per avere i carboidrati necessari a supportare le sue performance atletiche, sta attenta a quello che mangia, veste femminile ma non da zoccola, ama la moto ed ? un'abile zavorrina, ha avuto solo 3 (brevi) storie sentimentali, per lei il sesso ? importantissimo e SI INTENDE DI POLITICA...

    Uffa....
    PIANGO




  • Font Size
    #2
    ma esiste davvero una cos&#236;?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che si intenda di politica non mi pare un buon segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        anni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo se indovino 38

          Comment


          • Font Size
            #6
            17



















            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              ma esiste davvero una cos??
              Boh, il mio amico ? alla terza uscita...
              Cavolo lei ? tenerissima...non ? sboccata, non ? un aquila ma nemmeno ? lobotomizzata come tante altre...accetta i pensierini senza imbarazzarsi perch? ? una ragazza che d? e non riceve soltanto, si fa offrire da bere solo se pu? fare lo stesso la volta successiva (il mio amico ? uscito con parecchie che MANCO fanno il gesto di pagare )...ti scrive i messaggi carini dopo che l'hai riaccompagnata a casa (senza sbilanciarsi ma senza essere nemmeno un iceberg) e non si fa problemi ad ammettere che in una relazione il sesso ? fondamentale...se ne vergogna un po' ,ma mette le cose in chiaro...
              Al mio amico ha chiesto:<<senti ma a te piace fare sesso? Sai il mio ultimo ragazzo non voleva mai farlo>>:o
              E il mio amico, timidissimo e imbarazzatissimo , non sapeva nemmeno cosa rispondere...pensava :<<? una trappola! qualsiasi cosa risponder? ? sbagliata!>>

              Comment


              • Font Size
                #8
                una troppo uguale a te finisce per stancarti (esperienza personale) all'inizio avreste tutto in comune ... bello si pero' poi finirebbe li, non si vive di palestra diete e quan'altro. e' bello che ognugno abbia i propri interessi e non gli stessi anche perche' si vede il mondo in un diverso modo..

                comunque se vuoi puoi sempre riscriverti e ciulargliela visto che sei cosi esperto dopo il corso di corteggiamento su DDG

                potresti fare come nel film" la ragazza del mio migliore amico" tu fai quello che viene pagato per andare con la ragazza
                Last edited by Rosso25; 12-08-10, 11:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  il mio amico ha prorogato l'abbonamento e ha conosciuto su Meetic la MIA donna ideale...
                  Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  E paga anche tu azzo.... puttanieri gratis NUN CE SONO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabro View Post
                    anni?
                    Originally posted by gabro View Post
                    vediamo se indovino 38
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    17

















                    31

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensiero delle 13:25:

                      "la donna ideale ? sempre quella sbagliata."

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        31
                        sicuro? non ha barato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          una troppo uguale a te finisce per stancarti (esperienza personale) all'inizio avreste tutto in comune ... bello si pero' poi finirebbe li, non si vive di palestra diete e quan'altro. e' bello che ognugno abbia i propri interessi e non gli stessi anche perche' si vede il mondo in un diverso modo..

                          comunque se vuoi puoi sempre riscriverti e ciulargliela visto che sei cosi esperto dopo il corso di corteggiamento su DDG

                          potresti fare come nel film" la ragazza del mio migliore amico" tu fai quello che viene pagato per andare con la ragazza
                          hahahaha c'? anche L'UOMO PERFETTO...trama simile...

                          Forse hai ragione...
                          per? mettiti nei miei panni...ci rimani un po' di cacca quando senti una descrizione cos?...

                          Una ragazza che ti spedisce l'mms di una scarpa da mignotta da una vetrina...

                          ragazza che sta allo scherzo, che non si prende sul serio, che ringrazia per la bella serata...che si volta per guardarti quando tu ritorni verso la macchina...

                          INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Boh, il mio amico ? alla terza uscita...
                            dai Gabello
                            in virt? della vostra amicizia
                            chiedi allo sfitinzio che esce con la donna dei tuoi sogni di farsi allegramente da parte, se alla terza uscita si sente impacciato nel rispondere a una domanda sul sesso, ? evidente che non f? per lei

                            in fondo...se non fosse stato per te...lui non l'avrebbe manco conosciuta, quindi ? decisamente IN DEBITO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Pensiero delle 13:25:

                              "la donna ideale ? sempre quella sbagliata."
                              Motosimo aveva una teoria ancora pi? bella...devo cercare di rievocarla...comunque triste ma, temo, verissima...
                              era tipo : l'anima gemella esiste...ma ? impossibile starci insieme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X