Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fossi il capo e loro rendono con la musica facciano pure se no uso la frusta
La musica va bene per carit?, ma se ho un dipendente che l'ascolta in cuffia e ogni volta dovessi andare a battergli sulle spalle per poterci parlare mi girerebbero i maroon5
La musica va bene per carit?, ma se ho un dipendente che l'ascolta in cuffia e ogni volta dovessi andare a battergli sulle spalle per poterci parlare mi girerebbero i maroon5
ma il problema principale secondo me non è il capo che rompe le palle ma sono gli infami leccaculo che ti vanno a sputtanare e ti vengono tolti determinati diciamo privilegi, a me colui che sputtanava ma non dal capo andava direttamente dal direttore è riuscito a fare le scarpe al mio capo adesso grazie alla sua amabile mossa non ho più pause e a volte manco quella pranzo riesco a fare.......
bh? cosi no se ci devi parlare in continuazione nn va bene, io dicevo tu devi fare tot. (in quel tot, devi fare solo ci? e nn rispondere al telefono parlare con altri ecc...)allora la musica va bene e ovvio che deve essere al rapporto di quel che si fa nel momento
ma il problema principale secondo me non ? il capo che rompe le palle ma sono gli infami leccaculo che ti vanno a sputtanare e ti vengono tolti determinati diciamo privilegi, a me colui che sputtanava ma non dal capo andava direttamente dal direttore ? riuscito a fare le scarpe al mio capo adesso grazie alla sua amabile mossa non ho pi? pause e a volte manco quella pranzo riesco a fare.......
Comment