Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah....io ho fiducia in obama ....poi ovvio che essendo in tanti si trova sempre qualcuno che non è d'accordo su qualcosa....
sono bravi tutti a parlare per cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare.... poi a fare i fatti......
mah....io ho fiducia in obama ....poi ovvio che essendo in tanti si trova sempre qualcuno che non ? d'accordo su qualcosa....
sono bravi tutti a parlare per cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare.... poi a fare i fatti......
mah....io ho fiducia in obama ....poi ovvio che essendo in tanti si trova sempre qualcuno che non ? d'accordo su qualcosa....
io sto avendo invece molti dubbi su di lui, ? troppo poco incisivo
ed ero uno che aveva creduto in lui
ma non ? che con la riforma sanitaria si son tirati la zappa sui piedi? se erano sull'orlo del baratro prima, con la riforma si son proprio buttati giu..sbaglio?
...mi piacerebbe vedere gli indebitamenti dei vari Stati degli...States.
Anche loro alla canna del gas? Qualcuno esulta...io no. Perchè, volendo, se l'amministrazione centrale decide di riscuotere da noi, italiani, TUTTI i debiti di guerra (1a e 2nda ) in un sol colpo per rimpinguare le casse (e pagare qualche loro debito verso l'estero...) ...addio Italy, France, GB and Russia (questi ultimi per gli aiuti ricevuti dalla fine degli anni 70 attraverso il Pacifico...)
b?h al limite fanno un'altra guerra cos? gli americani si distraggono e si esaltano pensando di portare la democrazia nel mondo e non pensano alla crisi, poi aumenta la produzione di armi visto che dovranno fornire anche i propri nemici.
che c'? rimasto? iran,libia,siria e yemen?
b?h al limite fanno un'altra guerra cos? gli americani si distraggono e si esaltano pensando di portare la democrazia nel mondo e non pensano alla crisi, poi aumenta la produzione di armi visto che dovranno fornire anche i propri nemici.
che c'? rimasto? iran,libia,siria e yemen?
La faremo al Canada perche' e' qui vicino cosi' risparmiamo sui costi di trasporto.
Comment