Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia! l'america ? cosi messa male?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mamma mia! l'america ? cosi messa male?!

...ma è vera sta roba? lo chiedo più che altro a chi ci abita, tipo gibbo e non mi ricordo chi
    Last edited by korra88; 13-08-10, 13:42.

• Font Size
    mah....io ho fiducia in obama ....poi ovvio che essendo in tanti si trova sempre qualcuno che non è d'accordo su qualcosa....
    sono bravi tutti a parlare per cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare.... poi a fare i fatti......

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      mah....io ho fiducia in obama ....poi ovvio che essendo in tanti si trova sempre qualcuno che non ? d'accordo su qualcosa....
      sono bravi tutti a parlare per cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare.... poi a fare i fatti......
      l'ammerigani no

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        mah....io ho fiducia in obama ....poi ovvio che essendo in tanti si trova sempre qualcuno che non ? d'accordo su qualcosa....
        io sto avendo invece molti dubbi su di lui, ? troppo poco incisivo
        ed ero uno che aveva creduto in lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          l'ammerigani no
          e nn solo loro......

Comment

• Font Size
            ma non ? che con la riforma sanitaria si son tirati la zappa sui piedi? se erano sull'orlo del baratro prima, con la riforma si son proprio buttati giu..sbaglio?

Comment

• Font Size
              ...mi piacerebbe vedere gli indebitamenti dei vari Stati degli...States.

Anche loro alla canna del gas? Qualcuno esulta...io no. Perchè, volendo, se l'amministrazione centrale decide di riscuotere da noi, italiani, TUTTI i debiti di guerra (1a e 2nda ) in un sol colpo per rimpinguare le casse (e pagare qualche loro debito verso l'estero...) ...addio Italy, France, GB and Russia (questi ultimi per gli aiuti ricevuti dalla fine degli anni 70 attraverso il Pacifico...)

Comment

• Font Size
                non vedo cosa ci sia da rallegrarsi.......se stanno male "loro" chissa' come dobbiamo essere contenti..noi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataddei View Post
                  l'ammerigani no
                  dall'altra parte ci sono quelli che da venti anni a questa parte hanno portato a questo.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    dall'altra parte ci sono quelli che da venti anni a questa parte hanno portato a questo.......
                    NON CREDO....

Comment

• Font Size
                      b?h al limite fanno un'altra guerra cos? gli americani si distraggono e si esaltano pensando di portare la democrazia nel mondo e non pensano alla crisi, poi aumenta la produzione di armi visto che dovranno fornire anche i propri nemici.
                      che c'? rimasto? iran,libia,siria e yemen?

Comment

• Font Size
                        a me pare un poco fazioso e anti-usa, il che mi rende questo articolo un poco indigesto...

non amo chi loda a prescindere, figurarsi chi smerda a caso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR View Post
                          ...mi piacerebbe vedere gli indebitamenti dei vari Stati degli...States.
                          Avevo un articolo in proposito da qualche parte, se lo trovo te lo posto
                          Comunque in testa ovviamente c'e' California, poi Nevada, Michigan...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            b?h al limite fanno un'altra guerra cos? gli americani si distraggono e si esaltano pensando di portare la democrazia nel mondo e non pensano alla crisi, poi aumenta la produzione di armi visto che dovranno fornire anche i propri nemici.
                            che c'? rimasto? iran,libia,siria e yemen?
                            La faremo al Canada perche' e' qui vicino cosi' risparmiamo sui costi di trasporto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Avevo un articolo in proposito da qualche parte, se lo trovo te lo posto
                              Comunque in testa ovviamente c'e' California, poi Nevada, Michigan...
                              eccotiiiiiiiiiiii! allora ? veritiero questo articolo?

Comment

X
                              Working...
                              X