Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| Pandorum e Splice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Visto pandorum... mah.. PAURA DOVE?

Dai... una mezza stronzata secondo me... specialmente la fine... era meglio andare a vedere predators..
    Mmmmh....
    mi sa che tu ti siedi al cinema con troppi preconcetti...ti siedi, ti aspetti una cagata...e la ottieni...

A me ha fatto paura (poi bisogna anche definire il termine...paura = qualche zompo sulla poltrona) ...magari tu sei pi? coriaceo o razionale...

Predators mi ha sicuramentre gasato di pi?...ma Pandorum mi ha fatto fare i "zompi"...

Comment

• Font Size
      visto ieri sera "matrimonio in famiglia"....

se volete farvi 2 ore di risate non scontate ..andate a vederlo...leggero,ma a tratti profondo,giusto per far ricordare che il matrimonio ? una cosa seria......con un forest whitaker in grande spolvero ....e gag geniali e mai troppo scontate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Splice ? un "remake" genetico-biochimico del mito di Frankenstein...Creare una vita sfidando le regole dell'etica e della morale...la creatura, pur non essendo un "mostro" in senso stretto, ? davvero inquietante...in qualche modo pure sexy...in certi momenti mi ? venuto anche un perverso durello... Tanta tensione comunque...e Adrien Brody ? davvero un bravo attore, niente da dire...
        devo dire che il ritmo ? incalzante.tiene incollati allo schermo.
        e ora aspetto il seguito..

Comment

• Font Size
          Predators io l'ho visto e non mi ? dispiaciuto affatto bench? scontato in alcuni punti ... poi vedere "morfeus" in versione pazza mi ha fatto scompisciare dalle risate

Comment

• Font Size
            gabel, io ho avuto l'impressione che pandorum sia stato fatto durare meno del necessario...

con mezz'oretta in più avrebbero potuto approfondire alcuni punti, e non sarebbe stato per nulla male..!!

Tu che ne pensi?

Globalmente l'ho trovata una possibilità minimamente sprecata, con poco di più - forse - avrebbero ottenuto tantissimo in cambio..

Comment

• Font Size
              PANDORUM

due parole,

BELLA MERDA

15 euri che sarebbero andati volentieri in benza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                gabel, io ho avuto l'impressione che pandorum sia stato fatto durare meno del necessario...

con mezz'oretta in pi? avrebbero potuto approfondire alcuni punti, e non sarebbe stato per nulla male..!!

Tu che ne pensi?

Globalmente l'ho trovata una possibilit? minimamente sprecata, con poco di pi? - forse - avrebbero ottenuto tantissimo in cambio..
                Beh, decisamente film cos? sono sempre migliorabili...
                Ovvio, qualche ritocco glielo si poteva dare...
                Ma soprattutto rendere meno caotiche le scene di azione...

Comment

• Font Size
                  sto vedendo Pandorum...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    sto vedendo Pandorum...
                    ...che culo....
                    non c'hai di meglio da fare, che so, tagliarti le unghie, pulire le fughe delle piastrelle, pettinare le bambole????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      ...che culo....
                      non c'hai di meglio da fare, che so, tagliarti le unghie, pulire le fughe delle piastrelle, pettinare le bambole????
                      son curioso....vediamo com'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        son curioso....vediamo com'?
                        dimmi qualcosa dopo!!!

Comment

• Font Size
                          io qui in inghilterra mi sa che vado a vedermi the expendables

che sara probabilmente una cagata colossale ma cioccarmi in lingu originale tutti i grandi dei film di azione in una botta sola... non ha prezzo ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            io qui in inghilterra mi sa che vado a vedermi the expendables

che sara probabilmente una cagata colossale ma cioccarmi in lingu originale tutti i grandi dei film di azione in una botta sola... non ha prezzo ahahahah
                            cagata manco per niente...
                            7,8 su imdb.com...
                            8 ? il punteggio de IL PADRINO.

Ripeto, per quanto riguarda l'action movie dovrebbe essere una pietra miliare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              cagata manco per niente...
                              7,8 su imdb.com...
                              8 ? il punteggio de IL PADRINO.

Ripeto, per quanto riguarda l'action movie dovrebbe essere una pietra miliare.
                              ah si?????

boh io vado con aspettative basse... non posso rimanerne deluso...

un po come quando dico alle fanciulle che a letto batto un porsche turbo S sullo 0-100 tutto quello che faccio olttre i 2,9 secondi e tutto di guadagnato.. ahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                ah si?????

boh io vado con aspettative basse... non posso rimanerne deluso...

un po come quando dico alle fanciulle che a letto batto un porsche turbo S sullo 0-100 tutto quello che faccio olttre i 2,9 secondi e tutto di guadagnato.. ahahahahah
                                ahahahhahah...anch'io dico sempre:<<spero che l'operazione di microchirurgia sia ben riuscita>>

Comment

X
                                Working...
                                X