Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREPARIAMOCI PER CAPODANNO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PREPARIAMOCI PER CAPODANNO!!!!

L'anno scoso l'o passato in uno schifo di discoteca e non voglio sia cosi' anche quest'anno!!!
    Ho cercato in rete e ho trovato viagi che partono da Nizza (FR) per Londra a prezzi vantaggiosi!
    Dai 45 euro,ai 90 andata e ritorno (tasse non comprese),ma ho viste che ci son diversi aereoporti a Londra..Luton,Stansted,Gatwick,..quale scegliere?
    I prezzi cambiano e anche molto!

• Font Size
    Occhio agli aereoporti a londra che poi i bus costan na pacca per i trasferimenti....
    Comunque li trovi pure a 1 euro i voli.... ma devi aver il cul sfondao.....
    Per capodanno io non so mai che fare.. alla fine me ubriaco come sempre e ci provo con qualche bruttone che poi mi manda a cagare....

Comment

• Font Size
      io spero di trovare una festa

Comment

• Font Size
        azz..pure bruttone..manco bruttona..e vabbo'..da ubriaco se,mbran tutte belle..
        CMq..mi sapete dire qual'e' l'aereoporto piu' vicino al Big Ben per intenderci fra quelli sopra elencati?

Comment

• Font Size
          Ma io a memoria li ricordo tutti lontani....
          Comunque vedi qualche link mede in uk

Comment

• Font Size
            Come ti dicevo....
            Sparati sto link..

Comment

• Font Size
              Caspita Bressa fai pi? vita di me ahahahahah
              Puntane una carina e bevi di meno magari funziona

Comment

• Font Size
                no, no.. sai.. chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno.... Sai che palle? Poi magari so che fare ogni fine settimana....
                Vuoi metter la sorpresa di non saper mai che fare?
                In effetti si dovrebbi bever meno.... Ma anche se parto convinto dopo 50/80 rifiuti inizio leggermente ad alterarmi e mi attacco alla damigiana del coca havana..... o peggio del moito.... (a meno che non siam in baita e allora ciuccio grappa.....).
                Poi ovvio che vedi tutte gnocche.... l'ultima volta era un pino con due nodi che sembravan due zinne....

Comment

• Font Size
                  Si ma per una volta nella vita un anno con qlcosa di meno spinoso di un pino con le tette....

Comment

• Font Size
                    Comunque torniam al maury.... organizzate bene che poi non hai sorprese....
                    Che io a andar a vacca son sempre capitato in qui caspita di quartieri arabi che poi tutti ti guardano storto....

Comment

• Font Size
                      essendo io un londinese,cos? dice il mio passaporto,ti consiglio gatwick...? molto pi? fornito di mezzi pubblici...con il gatwick express in 30 minuti sei a victoria station,in pieno centro,da dove passano molte linee della metropolitana.
                      certo gli aerei che arrivano a gatwick dovrebbero costare di pi? in genere,ma hai anche molti pi? servizi.
                      se non vado errato tu parli dei voli ryan air,che spesso hanno degli orari un po' strani,come prtenze alle 23 o al mattino presto...in questi orari gatwick ? l'aereoporto pi? comodo,appunto come trasferimenti.
                      heathrow ? il principale aereoporto di londra ed ? collegato al centro direttamente dalla linea metropolitana blu,la piccadilly,che taglia da sud-ovest a nord est tutta la citt?.ma non credo che la ryan arrivi a heathrow...
                      ricordati che gatwick ha due terminal,collegati da una monorotaia gratuita,e se non ricordo male il gatwick express parte dal terminal 1.
                      insomma ti sconsiglio luton,stansted e london city airport,in quanto potresti correre il rischio di non avere mezzi per il tragitto centro-aereoporto,se non il taxi...e l? ti prenderesti una mazzata che rimpiangi di non essere andato a zanzibar con quei soldi...
                      se hai bisogno di altre info ci sono sempre,scrivimi anche in pvt...
                      mgari ti passo qualche nome di qualche localino fico e un po' di ristoranti strabuoni quanto costosi,e i baretti dove mangiare ottimi panini a poco!!!!
                      ah dimenticavo...ricorda che la metro chiude verso mezzanotte-mezzanotte e mezza al pi? tardi,ma anche prima...da l? ci i bus:di notte molti autobus diventano night busses e ogni tanto cambiano un po' il percorso,evitando le zone pi? esposte alla microcriminalit?...ecco perch? quando prendi un bus di sera ti devi sbracciare alla morte prima che l'autista si fermi.
                      a seconda di dove vuoi andare ti consiglio di fare un abbonamento:in genere basta prima e seconda zona...ricordati che se sfori la zona(e i controllori sono su ogni bus e metro)le multe sono salatissime!!!!!!!!
                      ora non mi viene in mente altro,se hai domande scrivimi pure

Comment

• Font Size
                        SI VA' TUTTI A CARTAGENA!!!!!!!!!!!!!

DAI ragazzi, chi ha la moto pu? spararsi 5 e ripeto 5 giorni in pista, temperatura intorno ai 25?, se siamo in tanti abbiamo anche la SCUDERIA PLATINI che ci f? da Hospitality!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io faccio fare tutto alla mia signora cosi non ci penso....

Comment

X
                          Working...
                          X