io sono al mare sotto la pioggia che palle!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bel tempo anche da voi?
Collapse
X
-
qui sta x scoccare la settima ora consecutiva che piove eh zio can gi? a secchiate mai visto una roba cosi poi in agosto
domani danno bello...sperem ho voglia di farmi un giretto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
illuso qui danno brutto sia per domani che per luned? e visto la poca distanza che ci separa dibito sia davvero bello per un giro in moto. ma cmq te lo auguroOriginally posted by omez View Post
domani danno bello...sperem ho voglia di farmi un giretto
in amicizia....Originally posted by fiddler_jones View Posta me non dispiace, sempre meglio che il caldo.
ma va......
? una sttimana che torno a casa bagnato fradicio lavorare sotto l'acqua ? davvero na merda
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sei tornato dalle ferie? Tutto a posto?Originally posted by neeko72 View Posta Roma è uscito il sole...
Last edited by gabelbrucken; 14-08-10, 18:44.
Comment
-
Azzzo ? vero 2 o 3 giorni era previsto bello....invece....Originally posted by libero View Postilluso qui danno brutto sia per domani che per luned? e visto la poca distanza che ci separa dibito sia davvero bello per un giro in moto. ma cmq te lo auguo
qui danno il 70% di probabilit? di pioggia....vorr? dire che far? un mini giretto sulle colline....anche se bisogna stare attenti il giorno dopo la pioggia....su certe strade trovi nelle curve detriti a striscie
Comment
X

Comment