Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora visto che ci siamo...ma ? normale che se mi mangio una mela mi sento subito gonfio e comincio a ruttare manco fossi lo scarico di un motore stellare della luftwaffe
invece no..spesso la gente mangia e si allena cazzodicane..altrimenti ci sarebbe molta gente portata...parlo empre di avere un ottimo fisico e non di mr olimpia o hp +10 all 8%
invece no..spesso la gente mangia e si allena cazzodicane..altrimenti ci sarebbe molta gente portata...parlo empre di avere un ottimo fisico e non di mr olimpia o hp +10 all 8%
renz visto ke ti vedo esperto...io come alimentazione tendo a mangiare molta carne bianca cotta alla piastra con olio a crudo...stesso discorso per pesce spada...tonno....verdura o al vapore o cruda...affettati solo bresaola....molta verdura e molta frutta (magari a merenda una mela e a colazione una banana)...pane 0...uso gallette di riso o mais o cracker di riso....mi faccio qualke bianco d'uovo e bo...insomma....su per giù la roba è questa...qualche consiglio/appunto ?
mangi tutto quello che dovrebbe mangiare chi fa BB ..o palestra o pesi..chiamatela come volete..adesso bisogna vedere le quantita e il momento in cui mangi sta roba..e sopratutto gli obbiettivi...
Allora visto che ci siamo...ma ? normale che se mi mangio una mela mi sento subito gonfio e comincio a ruttare manco fossi lo scarico di un motore stellare della luftwaffe
anche il p51 mustang non scherzava!!! (oltre ai b17, per rimanere in tema )
probabilmente si....? una cosa abbastanza comune....
tutta la frutta tende a dare un senso di gonfiore dopo un p? che la si mangia sopratutto se non le togli lla buccia...
semplicemente perch? gli zuccheri che contiene fermentano nella digestione producendo gas
per? se mangi una mela non dovresti avere problemi di questo tipo...
mangi tutto quello che dovrebbe mangiare chi fa BB ..o palestra o pesi..chiamatela come volete..adesso bisogna vedere le quantita e il momento in cui mangi sta roba..e sopratutto gli obbiettivi...
l'obiettivo è migliorare...mi sembra chiaro ...ingrossare e definirmi...riuscendo a diminuire la percentuale di massa grassa...detto ciò....è durqa definirti ke quantità mangio etc.....diciamo ke non esagero...
una banana a colazion e e uno yogurt magro...a metà mattinata un paio di susine...a pranzo o mangio 120 gr di bresaola con un po di pane azimo o con gallette di riso o cracker di riso,,,poi se ho ancora fame ci metto un po di insalata o qualche verdura al vapore tipo broccoli, carote, cavolo...a metà pomeriggio mi mangio 1-2 pesche...e a cena...un filetto di spada...tonno...o pollo alla griglia...e verdure o alla griglia...o al vapore o crude (stasera ad esempio pesce spada alla griglia e pomodori pachino...)....le verdure condite con aceto balsamico e olio extra vergine...e sale...
magari a cena mi faccio anke 2 bianchi d'uovo (solamente se mi sono allenato)...con un bicchiere di latte e 2 cucchiai da minestra di miele....bevo solo acqua...niente birra niente vino (giusto 1-2 bicchieri a settimana quando mangio la pasta)...neinte bevande gassate e superalcolici
diciamo ke di base l'alimentazione è questa.
poi una volta a settimana la pasta o magari una pizza me la concedo...e ogni 2 giorni pure un gelato al pistacchio.....ma qualke extra me lo devo mantenere
vermente ..a me e capitao di vedere ragazzi sui 18-20 anni con un ottimo fisico..allenarsi con la met? dell intensita con cui mi allenavo io...uscire dalla palestra e buttarsi in pizzeria con tanto di birra come post wo...
l'obiettivo ? migliorare...mi sembra chiaro ...ingrossare e definirmi...riuscendo a diminuire la percentuale di massa grassa...detto ci?....? durqa definirti ke quantit? mangio etc.....diciamo ke non esagero...
una banana a colazion e e uno yogurt magro...a met? mattinata un paio di susine...a pranzo o mangio 120 gr di bresaola con un po di pane azimo o con gallette di riso o cracker di riso,,,poi se ho ancora fame ci metto un po di insalata o qualche verdura al vapore tipo broccoli, carote, cavolo...a met? pomeriggio mi mangio 1-2 pesche...e a cena...un filetto di spada...tonno...o pollo alla griglia...e verdure o alla griglia...o al vapore o crude (stasera ad esempio pesce spada alla griglia e pomodori pachino...)....le verdure condite con aceto balsamico e olio extra vergine...e sale...
magari a cena mi faccio anke 2 bianchi d'uovo (solamente se mi sono allenato)...con un bicchiere di latte e 2 cucchiai da minestra di miele
diciamo ke di base l'alimentazione ? questa.
poi una volta a settimana la pasta o magari una pizza me la concedo...e ogni 2 giorni pure un gelato al pistacchio.....ma qualke extra me lo devo mantenere
ma come cacchio mangi...da quanto ti alleni? qunto sei alto e quanto pesi?
E POI... SE TI ALLENI DA PIU DI SEI MESI E NON SEI SOVAPPESO NON PUOI "INGROSSARTI" E DEFINIRTI ALLO STESSO TEMPO...quella e una cosa che accade solo ai primi tempi...poi il fisico si stabilizza...e se cresci...cresci ovunque..non e che ti si gonfiano le braccia e il petto e allo stesso tempo ti si squarta l'addome e ti escono le striature sul petto..quindi se vuoi ingrossarti mangi di piu...se vuoi l'addome in vista mangi di meno e ti accontenti delle bracciia e cosce che hai..
l'obiettivo ? migliorare...mi sembra chiaro ...ingrossare e definirmi...riuscendo a diminuire la percentuale di massa grassa...detto ci?....? durqa definirti ke quantit? mangio etc.....diciamo ke non esagero...
una banana a colazion e e uno yogurt magro...a met? mattinata un paio di susine...a pranzo o mangio 120 gr di bresaola con un po di pane azimo o con gallette di riso o cracker di riso,,,poi se ho ancora fame ci metto un po di insalata o qualche verdura al vapore tipo broccoli, carote, cavolo...a met? pomeriggio mi mangio 1-2 pesche...e a cena...un filetto di spada...tonno...o pollo alla griglia...e verdure o alla griglia...o al vapore o crude (stasera ad esempio pesce spada alla griglia e pomodori pachino...)....le verdure condite con aceto balsamico e olio extra vergine...e sale...
magari a cena mi faccio anke 2 bianchi d'uovo (solamente se mi sono allenato)...con un bicchiere di latte e 2 cucchiai da minestra di miele....bevo solo acqua...niente birra niente vino (giusto 1-2 bicchieri a settimana quando mangio la pasta)...neinte bevande gassate e superalcolici
se il uto obbiettivo ? perdere peso questa ? l'alimentazione giusta...
ma non lo ? di certo per aumentare la massa magra...
poi a colaxione mancano le proteine..spuntino di meta mattina uguale..a pranzo quante gallette mangi? a che ora ti alleni? che mangi dopo esserti allenato? ***** ma da quanto ti alleni? qua mancano le basi..ma c'e un ricchione in palestra che ti segue?
Comment