Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Non ho sentito la cosa pi? importante...
    Hai miei tempi d'oro mangiavo come un porco e bevevo birra a fiumi... eppure quando andavo al mare tutti pensavano che facessi palestra...
    Ragazzi, i primi fondamenti sono ci? che ti ha dato madre natura... e non parlo di muscoli ma struttura ossea, spalle larghe, bacino stretto...
    Puoi fare tutta la palestra che vuoi ma se hai le spalle piccole, tirerai fuori sempre e comunque un fisico asimmetrico... Cromosomi
    beh oddio la birra ti gonfia lo stomaco come un canotto...dipende per fiumi cosa intendi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Non ho sentito la cosa pi? importante...
      Hai miei tempi d'oro mangiavo come un porco e bevevo birra a fiumi... eppure quando andavo al mare tutti pensavano che facessi palestra...
      Ragazzi, i primi fondamenti sono ci? che ti ha dato madre natura... e non parlo di muscoli ma struttura ossea, spalle larghe, bacino stretto...
      Puoi fare tutta la palestra che vuoi ma se hai le spalle piccole, tirerai fuori sempre e comunque un fisico asimmetrico... Cromosomi
      fortunatamente i miei cromosomi mi hanno voluto bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        beh oddio la birra ti gonfia lo stomaco come un canotto...dipende per fiumi cosa intendi....
        A 32 anni... Si!!!!!
        Se madre natura ? stata cattiva con voi... non ci si pu? far niente...
        Bisogna avere un asimmetria per costruire sopra... chi lo desidera...
        Vi ? mai capitato di vedere culturisti tutti storti, con spalle strette che da dietro neanche sembrano muscolosi? vabbe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          4 volte a settmana in palestra...2 ore a volta.....niente alcolici....niente birra...niente bevande gassate....pochissima pasta...(giusto 1 - 2 volta a settimana) niente pane.....niente soffritti etc....e il gioco ? fato...

in un anno ho preso 12 kg e mi sono notevolmente asciugato....ora sono 188 cnm per 83.5 kg...e onestamente mi piaccio....giusto le gambe dovrebbero migliorare perch? sono in contrasto con la parte superiore...ma non ho fretta...con il tempo...

secondo me non c'? scampo...se si vuole avere un fisico "perfetto" (notare le virgolett)...non c'? niente di meglio della palestra...dove puoi allenare isolatamente ogni muscolo... questo ovviamente ? un parere non da esperto ma da amatore
          In un anno hai preso 12kg?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            un anno tondo tondo ...

per? se calcoli quanto pesavo prima vedrai ke ero molto magro quindi ? stato pi? facile.....e poi mi ci son messo d'impegno ...ma ancora c'? da lavorare
            Last edited by blackbass; 16-08-10, 11:56.

Comment

• Font Size
              un anno tondo tondo ...

per? se calcoli quanto pesavo prima vedrai ke ero molto magro quindi ? stato pi? facile.....e poi mi ci son messo d'impegno ...ma ancora c'? da lavorare
              Accidenti 12 kg in un anno non sono pochi.
              Poi come dici bisogna vedere il punto di partenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                beh, io 0 alcool da 8 anni, poche bibite gassate (giusto se si va a mangiar fuori), per? mangio di tutto. Ovvio che se vedo che sto in periodo di "ingrasso" calo drasticamente l'assunzione di cibo
                e si lo so, ma non ? facile, specialmente se ci lavori con l'alcol e ogni 5 cocktail per i clienti ti spari un cicchetto di vodka sour con i colleghi

4 volte a settmana in palestra...2 ore a volta.....niente alcolici....niente birra...niente bevande gassate....pochissima pasta...(giusto 1 - 2 volta a settimana) niente pane.....niente soffritti etc....e il gioco ? fato...
                questa era la vita che facevo qualche anno fa, anche se mi concedo qualcosa di grasso ogni tanto, ma con il lavoro che facevo in palestra me lo potevo permettere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  sai com'?...si mangia le unghie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Non ne avevo certezza infatti...infatti ho usato la faccina
                    ma non sempre SOLLECITATI significa ipertrofici...
                    quello dipende molto dal tipo di muscolatura di base ma ti assicuro che ci sono dei canoisti che hanno delle gambe veramente ipertrofiche.
                    specialmente i velocisti!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      quello dipende molto dal tipo di muscolatura di base ma ti assicuro che ci sono dei canoisti che hanno delle gambe veramente ipertrofiche.
                      specialmente i velocisti!!!!
                      Gianluca io ho diversi amici canoisti non ? che abbiano delle gambe molto proporzionate al torace ... salvo le solite eccezioni ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Gianluca io ho diversi amici canoisti non ? che abbiano delle gambe molto proporzionate al torace ... salvo le solite eccezioni ...
                        e ritorniamo al solito discorso...
                        LE AVREBBERO AVUTE GROSSE A PRESCINDERE DALLO SPORT FATTO...
                        R. Carlos non aveva mica i quadricipiti come Cassano O SBAGLIO?
                        eppure mi pare che facessero lo stesso sport...

Comment

• Font Size
                          R. Carlos non aveva mica i quadricipiti come Cassano O SBAGLIO?
                          eppure mi pare che facessero lo stesso sport...
                          per? ci sono degli sport che ti sviluppano dei muscoli in maniera differente, per esempio ciclismo e pallavolo ti fanno le cosce grosse, facendo un altro sport magari non si svilupperebbero in quel modo....

Comment

• Font Size
                            12 anni di calcio e non ho per niente le gambe grosse..ma sopratutto ho i polpaccini questo fine estate mi dedicher? alla canoa sul bilancino per tenermi in forma per rientrare in palestra

Comment

• Font Size
                              sai quante volte devo ripetere questa frase ad amici/conoscenti?? nessuno se lo mette in testa!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                per? ci sono degli sport che ti sviluppano dei muscoli in maniera differente, per esempio ciclismo e pallavolo ti fanno le cosce grosse, facendo un altro sport magari non si svilupperebbero in quel modo....
                                Ok ma se per tua natura non hai predisposizione in quei muscoli puoi allenarli quanto vuoi e pur facendo allenamenti specifici ti rimaranno indietro rispetto al resto. IO per esempio ho pi? predisposizione a crescere di dorso rispetto al petto. UN mio amico facendo lo stesso identico sport e allenamenti mio, stessa statura peso simile aveva il petto 3 volte il mio e aveva il dorso nettamente pi? piccolo.

E' ovvio che chi fa canoa non ha le gambe come se facesse ciclismo.... ma uno deve valutare lo sport non la persona.

Comment

X
                                Working...
                                X