Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fisico perfetto.
Collapse
X
-
-
Originally posted by morenok5 View PostNon ho sentito la cosa pi? importante...
Hai miei tempi d'oro mangiavo come un porco e bevevo birra a fiumi... eppure quando andavo al mare tutti pensavano che facessi palestra...
Ragazzi, i primi fondamenti sono ci? che ti ha dato madre natura... e non parlo di muscoli ma struttura ossea, spalle larghe, bacino stretto...
Puoi fare tutta la palestra che vuoi ma se hai le spalle piccole, tirerai fuori sempre e comunque un fisico asimmetrico... Cromosomi
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh oddio la birra ti gonfia lo stomaco come un canotto...dipende per fiumi cosa intendi....
Se madre natura ? stata cattiva con voi... non ci si pu? far niente...
Bisogna avere un asimmetria per costruire sopra... chi lo desidera...
Vi ? mai capitato di vedere culturisti tutti storti, con spalle strette che da dietro neanche sembrano muscolosi? vabbe...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post4 volte a settmana in palestra...2 ore a volta.....niente alcolici....niente birra...niente bevande gassate....pochissima pasta...(giusto 1 - 2 volta a settimana) niente pane.....niente soffritti etc....e il gioco ? fato...
in un anno ho preso 12 kg e mi sono notevolmente asciugato....ora sono 188 cnm per 83.5 kg...e onestamente mi piaccio....giusto le gambe dovrebbero migliorare perch? sono in contrasto con la parte superiore...ma non ho fretta...con il tempo...
secondo me non c'? scampo...se si vuole avere un fisico "perfetto" (notare le virgolett)...non c'? niente di meglio della palestra...dove puoi allenare isolatamente ogni muscolo...questo ovviamente ? un parere non da esperto ma da amatore
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postun anno tondo tondo...
per? se calcoli quanto pesavo prima vedrai ke ero molto magro quindi ? stato pi? facile.....e poi mi ci son messo d'impegno...ma ancora c'? da lavorare
Poi come dici bisogna vedere il punto di partenza.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postbeh, io 0 alcool da 8 anni, poche bibite gassate (giusto se si va a mangiar fuori), per? mangio di tutto. Ovvio che se vedo che sto in periodo di "ingrasso" calo drasticamente l'assunzione di cibo
Originally posted by blackbass View Post4 volte a settmana in palestra...2 ore a volta.....niente alcolici....niente birra...niente bevande gassate....pochissima pasta...(giusto 1 - 2 volta a settimana) niente pane.....niente soffritti etc....e il gioco ? fato...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ne avevo certezza infatti...infatti ho usato la faccina
ma non sempre SOLLECITATI significa ipertrofici...
specialmente i velocisti!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postquello dipende molto dal tipo di muscolatura di base ma ti assicuro che ci sono dei canoisti che hanno delle gambe veramente ipertrofiche.
specialmente i velocisti!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostGianluca io ho diversi amici canoisti non ? che abbiano delle gambe molto proporzionate al torace ... salvo le solite eccezioni ...
LE AVREBBERO AVUTE GROSSE A PRESCINDERE DALLO SPORT FATTO...
R. Carlos non aveva mica i quadricipiti come Cassano O SBAGLIO?
eppure mi pare che facessero lo stesso sport...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste ritorniamo al solito discorso...
LE AVREBBERO AVUTE GROSSE A PRESCINDERE DALLO SPORT FATTO...
R. Carlos non aveva mica i quadricipiti come Cassano O SBAGLIO?
eppure mi pare che facessero lo stesso sport...
Comment
-
12 anni di calcio e non ho per niente le gambe grosse..ma sopratutto ho i polpacciniquesto fine estate mi dedicher? alla canoa sul bilancino per tenermi in forma per rientrare in palestra
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postper? ci sono degli sport che ti sviluppano dei muscoli in maniera differente, per esempio ciclismo e pallavolo ti fanno le cosce grosse, facendo un altro sport magari non si svilupperebbero in quel modo....
E' ovvio che chi fa canoa non ha le gambe come se facesse ciclismo.... ma uno deve valutare lo sport non la persona.
Comment
X
Comment