Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo imbiancare il garage/officina oltre al classico bianco quale colore potrei dare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo imbiancare il garage/officina oltre al classico bianco quale colore potrei dare?

    Come da oggetto appena dopo le ferie devo imbiancare il mio garage/officina, mi piacerebbe farlo bicolore ma non saprei quale colore abbinare con il classico bianco.
    Alcuni esempi tipo bianco sopra e e una striscia da terra di circa 1 metro di color grigio sotto (anche il pavimento e grigio)
    Quest'anno avendo preso una Ducati alcuni amici mi hanno consigliato bianco sopra e la striscia di 1metro sotto rossa.....! Solo che ho paura che diventi una cosa troppo pacchiana...!
    Voi come lo fareste....?
    Dimenticavo, ricordo che il garage e un po piu di 80 mq.
    Accetto consigli.....! Grazie.

  • Font Size
    #2
    80 mq e' un appartamento ahah, comunque io metterei fino ad un metro grigio medio, poi una fascia rossa tipo di 30 cm di altezza e poi tutto bianco

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio *** sono un PRECOG e' esattamente come intendevo io.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho appena fatto il mio garage che è di circa 65 mq non finiva più...Che coincidenza!
          Il mio garage però è un gran puttanaio perchè è il ripostiglio di qualunque oggetto che non si ha il coraggio di buttar via!
          Io l'ho fatto bianco e siccome avevo una tola d'azzurro da finire ho usato quest'ultima per dipingere i vari tubi ricoperti dal carton gesso, l'unica colonna portante e i bordi delle finestre.
          Se ho tempo faccio una foto!
          Comunque ti consiglio nettamente il rosso! Il grigio per contro è più duraturo. Che sia rosso o grigio ti consiglio però di usare della vernice lavabile, intendo quella lucida, forse è smalto? L'effetto sarà così ancora più bello e duraturo soprattutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio amico meccanico ha fatto la sua officinetta di casa bianco/blu.....

            ci sta benissimo!!!!!


            (poi con un banco completo Usag ancora di pi? )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fa bianco lavabile.. e via..

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...solo bianco si vede lo sporco prima...daidegrigio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  Osta che figata....!
                  L'unica mia sfiga che ho tutto il tetto a vista, il portone e il portoncino in legno chiaro. Star? bene ugualmente...?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Osta che figata....!
                    L'unica mia sfiga che ho tutto il tetto a vista, il portone e il portoncino in legno chiaro. Star? bene ugualmente...?!?!?
                    Direi di S?, basta non fare il pavimento con la scacchiera e risulta molto sobrio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No il mio pavimento è un grigio chiaro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        No il mio pavimento ? un grigio chiaro.
                        allora direi che ci sta proprio bene, grigio chiaro, poi scuro che sale circa 1 metro, la fascia rossa e poi il bianco... molto sportivo ma non esagerato, ha classe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          però quello in foto sembra un grigio un po troppo scuro tendente al bluscuro/verdone....
                          Io lo farei piu chiaro, del resto come il pavimento....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sinceramente non saprei se riprendere lo stesso colore del pavimento i staccare un pochetto.. per quel che riguarda le porte... beh puoi sempre pitturarle (o wrapparle che va così di moda) di un colore "neutro"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              sinceramente non saprei se riprendere lo stesso colore del pavimento i staccare un pochetto.. per quel che riguarda le porte... beh puoi sempre pitturarle (o wrapparle che va cos? di moda) di un colore "neutro"
                              Tra portone (di 4 metri e mezzo....) e 2 portoncini blindarti ho speso quasi 7000 euro, montati un mese f?....
                              Ci manca solo che le devo gia riverniciare.....!!!
                              VAn benissimo cos?.....!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X