Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho comprata tre mesi fa ma nn ero ancora tornato sul forum.. Adoro la sua linea e come prima moto seria un 1000DS mi sembrava sufficientemente arrogante!
l'ho comprata tre mesi fa ma nn ero ancora tornato sul forum.. Adoro la sua linea e come prima moto seria un 1000DS mi sembrava sufficientemente arrogante!
hai fatto bene.....ero ovviamente ironico ...e poi da ke mondo e mondo i gusti sono soggettivi....comunque a me non dispiace
auguri di buon compleanno a tutti !!!! tranne dragon perch? s'? comprato una lambretta
hahahaha!! Magari!!! una bella lambretta del 67 sarebbe stata fantastica perch? cm avrai capito la linea retr? ? una risposta al mio bisogno di epoca... il mio avatar pu? confermare il mio amore per le moto storiche.. Non avrei potuto prendere altro credetemi. Qualsiasi altra moto nn mi sarebbe piaciuta a sufficienza..
Effettivamente ci sono moto molto pi? potenti e con ciclistica migliore, ma ovviamente se avessi voluto una moto da pista avrei puntato a tuttaltro spendendo anche meno. Non esistono solo le prestazioni, ma anche le sensazioni.
A me piace la linea, mi piace soprattutto come mi fa sentire, e sinceramente non la cambierei per niente al mondo.. ad ogni modo i gusti son gusti e se nn vi piace, quando passo.. giratevi di la
Effettivamente ci sono moto molto più potenti e con ciclistica migliore, ma ovviamente se avessi voluto una moto da pista avrei puntato a tuttaltro spendendo anche meno. Non esistono solo le prestazioni, ma anche le sensazioni.
A me piace la linea, mi piace soprattutto come mi fa sentire, e sinceramente non la cambierei per niente al mondo.. ad ogni modo i gusti son gusti e se nn vi piace, quando passo.. giratevi di la
no no...io continuo a gaurdarti.....la moto intendo ....a me piaciono tutte le moto.....nuove...vecchie...sportive...naked...epoc a quindi non mi giro ...
e comunque ti faccio gli auguri per il compleannoe per la nuova moto !!!
no no...io continuo a gaurdarti.....la moto intendo ....a me piaciono tutte le moto.....nuove...vecchie...sportive...naked...epoc a quindi non mi giro ...
e comunque ti faccio gli auguri per il compleannoe per la nuova moto !!!
Comment