Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compleanni 16/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compleanni 16/8

Tanti auguri a.........

HERR KTM, mark64moto, ‎hal1969it, ‎axeleon, ‎nigel, ‎Faz, ‎gabro, ‎illogicalsense ‎e ‎DragontearS!!!!

Buon compleanno ragazzi!!

Last edited by vichingo; 16-08-10, 11:38.

• Font Size
    Grazie.........

Comment

• Font Size
      Auguri a tutti...:auguri3:

Comment

• Font Size
        Grazie mille!! Colgo l'occasione per dare la bella notizia: Mi sono comprato una Ducati Sportclassic Sport 1000 Monoposto Gialla!!!
        Last edited by DragontearS; 16-08-10, 08:21.

Comment

• Font Size
          Tanti auguri a tutti....

Dragon.. azz.. ma che cass di regali ti fai?!?!?

Comment

• Font Size
            auguri di buon compleanno a tutti !!!! tranne dragon perch? s'? comprato una lambretta

Comment

• Font Size
              l'ho comprata tre mesi fa ma nn ero ancora tornato sul forum.. Adoro la sua linea e come prima moto seria un 1000DS mi sembrava sufficientemente arrogante!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DragontearS View Post
                l'ho comprata tre mesi fa ma nn ero ancora tornato sul forum.. Adoro la sua linea e come prima moto seria un 1000DS mi sembrava sufficientemente arrogante!
                hai fatto bene.....ero ovviamente ironico ...e poi da ke mondo e mondo i gusti sono soggettivi....comunque a me non dispiace

anke se ? una carretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  auguri di buon compleanno a tutti !!!! tranne dragon perch? s'? comprato una lambretta
                  hahahaha!! Magari!!! una bella lambretta del 67 sarebbe stata fantastica perch? cm avrai capito la linea retr? ? una risposta al mio bisogno di epoca... il mio avatar pu? confermare il mio amore per le moto storiche.. Non avrei potuto prendere altro credetemi. Qualsiasi altra moto nn mi sarebbe piaciuta a sufficienza..

Comment

• Font Size
                    anke se ? una carretta
                    Effettivamente ci sono moto molto pi? potenti e con ciclistica migliore, ma ovviamente se avessi voluto una moto da pista avrei puntato a tuttaltro spendendo anche meno. Non esistono solo le prestazioni, ma anche le sensazioni.
                    A me piace la linea, mi piace soprattutto come mi fa sentire, e sinceramente non la cambierei per niente al mondo.. ad ogni modo i gusti son gusti e se nn vi piace, quando passo.. giratevi di la

Comment

• Font Size
                      Era una battuta.. Fa molto JOE BAR!

Comment

• Font Size
                        Effettivamente ci sono moto molto più potenti e con ciclistica migliore, ma ovviamente se avessi voluto una moto da pista avrei puntato a tuttaltro spendendo anche meno. Non esistono solo le prestazioni, ma anche le sensazioni.
                        A me piace la linea, mi piace soprattutto come mi fa sentire, e sinceramente non la cambierei per niente al mondo.. ad ogni modo i gusti son gusti e se nn vi piace, quando passo.. giratevi di la
                        no no...io continuo a gaurdarti.....la moto intendo ....a me piaciono tutte le moto.....nuove...vecchie...sportive...naked...epoc a quindi non mi giro ...

e comunque ti faccio gli auguri per il compleannoe per la nuova moto !!!
                        Last edited by blackbass; 16-08-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Era una battuta.. Fa molto JOE BAR!

vero hai ragioneeee!!!!
                          Last edited by DragontearS; 16-08-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                            no no...io continuo a gaurdarti.....la moto intendo ....a me piaciono tutte le moto.....nuove...vecchie...sportive...naked...epoc a quindi non mi giro ...

e comunque ti faccio gli auguri per il compleannoe per la nuova moto !!!

Comment

• Font Size
                              auguri a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X