Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa avreste fatto? ...ma soprattutto detto?!?!?
Collapse
X
-
io avrei evocato Gerotoradus III servitore di Virgo in Attacco!
DESCRIZIONE CARTA
servitore di virgo
oscurita(4.stelle)
potenza
atk:1900/def:1500
Virgo:bene setto 2 carte e concludo!
Tombino:ti sei stampato un deck personale vero?uhm quindi non conosco nessuna carta del tuo deck ma non mi spavento!pesco,attivo carica della fogna e melma tonnellonica!mando le prime 3 carte del deck al cimitero!poi scopro ryko e non avrai mai piu' le chiavi della tua moto.
Virgo:ti sbagli attivo annulatore turbo aspirazione Tivano!annullo l' effetto di Melmodor se ho un mostro oscurita sul terreno!
ed ecco le chiavi pulite in mano
Comment
-
Originally posted by Icy View Postallora nn sono il solo che gira con una copia delle chiavi della moto (e relativi bloccadisco et simila) sempre addosso...
E spero che dopo aver letto questa mia simpatica disavventura ci pensino anche gli altri!
Io, visto che ho posto, mi porto sempre dietro un sacco di robetta che in caso di emergenza non guasta mai!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postio? ...naaaah...sono anziano e moto-pensionato...
Quando mi son cadute le chiavi ho detto: "...ma dai!"...
Un secondo dopo, e un passo dopo soprattutto, avevo gi? in mano il duplicato!
La vecchiaia porta consiglio
seeeeeeeeeeeeeeeeee....bella.........dalla tua firma non si direbbe
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View Postio avrei evocato Gerotoradus III servitore di Virgo in Attacco!
DESCRIZIONE CARTA
servitore di virgo
oscurita(4.stelle)
potenza
Tombino:ti sei stampato un deck personale vero?uhm quindi non conosco nessuna carta del tuo deck ma non mi spavento!pesco,attivo carica della fogna e melma tonnellonica!mando le prime 3 carte del deck al cimitero!poi scopro ryko e non avrai mai piu' le chiavi della tua moto.
Virgo:ti sbagli attivo annulatore turbo aspirazione Tivano!annullo l' effetto di Melmodor se ho un mostro oscurita sul terreno!
Io cmq avrei tirato una combo di cagne tale che il tombino stesso mi avrebbe restituito lui stesso le chiavi,le quali sarebbero state istantaneamente fuse dal mio sguardo per l'affronto da me ricevuto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postio avrei evocato Gerotoradus III servitore di Virgo in Attacco!
DESCRIZIONE CARTA
servitore di virgo
oscurita(4.stelle)
potenza
mavaffanculoLast edited by Alberto2811; 16-08-10, 23:27.
Comment
-
X
Comment