Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e stata introdotta una nuova ipotesi sanzionatoria con il comma
3-bis dell' art. 77 C.d.S, per punire chi importa, produce per Ia
commercializzazione suI territorio nazionale, ovvero commercializza
sisterni, cornponenti ed entita tecniche senza la prescritta omologazione, 0
approvazione ai sensi dell'art.75, c.3-bis, C.d.S.
ad ogni modo...
sticazzi
ma ? assolutamente incostituzionale...anche perch? dice che ti sequestrano delle cose che hai comprato con relativo scontrino...cio? quando dissequestri la moto si tengono la roba...
mavaffanculo va...
siccome andr? a finire cos? moooolto spesso, secondo me le FDO se la saranno gi? messa via.
Chi glielo fa fare di inseguirti?
Guarda una volta ci fermarono, tra l'altro eravamo con altri del forum...la polizia ad uno dei fermati disse GUARDA CHE A QUELLO CHE SE N'E' ANDATO ABBIAMO PRESO LA TARGA...quindi di correrti dietro...penso proprio sia sia escluso
la stessa cosa che ho pensato io... a parte qualche giretto col Guzzi, ma quella c'ha perfino ancora il catarifrangente sotto la targa, mi fermino pure
la stessa cosa che ho pensato io... a parte qualche giretto col Guzzi, ma quella c'ha perfino ancora il catarifrangente sotto la targa, mi fermino pure
a me mi fottono per i freni porca maiala...
per il resto sono a posto...
non c'? omologazione per le sospensioni , piastre di sterzo fibra di carbonio e non si parla dei cerchioni...
targa con catarifrangente cell? su entrambe...
non c'? omologazione per le sospensioni , piastre di sterzo fibra di carbonio e non si parla dei cerchioni...
Il bello ? che ho targa originale e catarifrangente (lo dovrei montare) per? ho il completo da 70 termi... ... ma posso tappare la voce alla mia bimba
beh dai, non dovrebbero essere cose che danno granch? nell'occhio... secondo me aldil? di scarico, specchi, inclinazione targa e misura gomme non vanno a controllare
in ogni caso io mi sono rotto di avere patemi, tengo il gixxer solopista e per quelle rare volte che giro su strada uso l'altra che ? rimasta assolutamente come uscita da concessionaria... alla fine ? l'unico modo per starsene tranquilli
beh dai, non dovrebbero essere cose che danno granch? nell'occhio... secondo me aldil? di scarico, specchi, inclinazione targa e misura gomme non vanno a controllare
in ogni caso io mi sono rotto di avere patemi, tengo il gixxer solopista e per quelle rare volte che giro su strada uso l'altra che ? rimasta assolutamente come uscita da concessionaria... alla fine ? l'unico modo per starsene tranquilli
l'altra che moto ??
io son stato pirla, l'Hayabusa DOVEVO lasciarla di serie...mi piaceva di brutto anche cos? com'era...ma 'sta dannata passionaccia dell'elaBBorazione mi frega sempre...la prossima sar? una moto che non ispira tuning...LO GIURO
Comment