Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ommerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Il bello ? che ho targa originale e catarifrangente (lo dovrei montare) per? ho il completo da 70 termi... ... ma posso tappare la voce alla mia bimba
    mentre facevo il rodaggio al 1098 son stato fermato dai carabinieri: moto TUTTA originale tranne kit Termignoni+eprom+filtro rigorosamente SENZA dbkiller

"Buongiorno... l'abbiamo sentita arrivare"

"Eh... lo so... guardi... ? tutta originale, ho gli specchi, le frecce e la targa in regola e andavo pure piano... mi lasci almeno fare un po' di rumore "

(ridendo) "Vada, vada..."

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Il bello ? che ho targa originale e catarifrangente (lo dovrei montare) per? ho il completo da 70 termi... ... ma posso tappare la voce alla mia bimba
      s?????? che puoi...tappala, tappala...
      anch'io ho un doppio Akra che mi piacerebbe sentire stappato...ma non si pu?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        mentre facevo il rodaggio al 1098 son stato fermato dai carabinieri: moto TUTTA originale tranne kit Termignoni+eprom+filtro rigorosamente SENZA dbkiller

"Buongiorno... l'abbiamo sentita arrivare"

"Eh... lo so... guardi... ? tutta originale, ho gli specchi, le frecce e la targa in regola e andavo pure piano... mi lasci almeno fare un po' di rumore "

(ridendo) "Vada, vada..."
        Eh ma dipende...se veramente hanno deciso di inasprire..mah, io i termi non li tolgo...? un delitto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          l'altra che moto ??

io son stato pirla, l'Hayabusa DOVEVO lasciarla di serie...mi piaceva di brutto anche cos? com'era...ma 'sta dannata passionaccia dell'elaBBorazione mi frega sempre...la prossima sar? una moto che non ispira tuning...LO GIURO

Vfr1200 DTC...
          Guzzi Breva 850 con tanto di parabrezza e borse laterali

su strada mi serve qualcosa che mi OBBLIGHI a non correre, e comunque ? un'ottima motina, ingiustamente sottovalutata... in ogni caso qualche grattata a cavalletto e scarico a difendere l'italico onore contro i tedeschi incontrati sui passi c'? scappata

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Guzzi Breva 850 con tanto di parabrezza e borse laterali

su strada mi serve qualcosa che mi OBBLIGHI a non correre, e comunque ? un'ottima motina, ingiustamente sottovalutata... in ogni caso qualche grattata a cavalletto e scarico a difendere l'italico onore contro i tedeschi incontrati sui passi c'? scappata
            tutte le Guzzi sono sottovalutate...
            A me piace la Griso ovviamente...

Comment

• Font Size
              l'altra che moto ??

io son stato pirla, l'Hayabusa DOVEVO lasciarla di serie...mi piaceva di brutto anche cos? com'era...ma 'sta dannata passionaccia dell'elaBBorazione mi frega sempre...la prossima sar? una moto che non ispira tuning...LO GIURO

Vfr1200 DTC...

...e fu cos? che nacque il primo vfr con pressurizzate e cerchi in carbonio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                ...e fu cos? che nacque il primo vfr con pressurizzate e cerchi in carbonio...
                HAi raGGione che merda che sono...sono meno credibile di un tossico davanti ad una "spada" di ero...

Giuro che mi piacerebbe fottermene del tuning...
                mi piacerebbe svegliarmi e dire :<<tutte cagate>> e finalmente mettere via i soldi per qualcosa di sensato...

Comment

• Font Size
                  tutte le Guzzi sono sottovalutate...
                  A me piace la Griso ovviamente...
                  veramente bella la Griso, l'ha appena presa uno zio di mio padre che ha un garage con 7/8 moto, tutte Guzzi dagli anni '70 ad oggi... il bello ? che lui manco ha la patente, si accontenta di lucidarle, curarle e scendere a parlare con loro

ha gi? chiesto a me e a mio babbo se gli facciamo la "cortesia" di prenderla su un paio di volte per fargli il rodaggio

Comment

• Font Size
                    macazzo!!!

non era nata apposta la ASSOBIKE per discutere con chi di dovere in modo da riuscire a far omologare pi&#249; facilmente i pezzi? e ora fan questa legge che sega le gambe?

Comment

• Font Size
                      Vale secondo me tra le poche moto con le quali si pu&#242; resistere al tuning sono le Mv...

un bel dekat (che sfido io a cuccarlo) e sono da seghe a 4 mani :-P

Comment

• Font Size
                        Questi sono i problemi che il nostro legislatore ritiene di dover sanare?!?!

Mozzatemi la mano se andr? ancora a votare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          68? e 3 punti ...
                          Originally posted by aciachi View Post
                          se si sparge la voce ? fatta...tutti fuggitivi!
                          almeno risaniamo un po' le casse dello stato...e poi voglio sentire quelli che dicono che i motociclisti sono cattiva gente

Originally posted by alexab13 View Post

come non darti ragione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            a me risultava come "forzatura di posto di blocco" che ricade nel penale...ma potrei dire una gran kazzata c
                            S?, forzare un posto di BLOCCO ? reato penale e possono anche impallettarti...

... ma il posto di blocco sono macchine in mezzo alla strada che arrestano TUTTA la circolazione...

... quello della municipale ? un semplice posto di CONTROLLO...

... non chiedetemi come so queste cose che assolutamente non mi riguardano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post

Tristemente vero!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                S?, forzare un posto di BLOCCO ? reato penale e possono anche impallettarti...

... ma il posto di blocco sono macchine in mezzo alla strada che arrestano TUTTA la circolazione...

... quello della municipale ? un semplice posto di CONTROLLO...

... non chiedetemi come so queste cose che assolutamente non mi riguardano.

grazie della spiegazione....ma mi sorge qualke dubbio su come sai queste cose .....detto ci?....quando il buon edo ke anke tu conosci forz? un posto di XCONTROLLO....volevano aprirgli il culo...e gli andarono a casa...lo salv?...un amico in comune...capitano dei carabinieri...con cui sabato sar? al mugello

Comment

X
                                Working...
                                X