Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bravo teo meno male....
grazie a tutti ragazzi sono emossionatissimaaaaaa tra gli sms e gli auguri sul forum ...GRAZIE DAVVEROOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIII
allora oggi faccio 21 anni e x ora ho ricevuto una tuta da ginnastica dalle mie titolari,una collanina e un paio di orekkini dai miei amici di un altro forum,una maglietta dal mio amiko gianluca una trousse di trucchi,un tappetino x il mouse mia madre mi ha fatto un p? di vestiario ,poi spero ne arrivino altriiiiiiiiii
e bravo teo meno male....
grazie a tutti ragazzi sono emossionatissimaaaaaa tra gli sms e gli auguri sul forum ...GRAZIE DAVVEROOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIII
allora oggi faccio 21 anni e x ora ho ricevuto una tuta da ginnastica dalle mie titolari,una collanina e un paio di orekkini dai miei amici di un altro forum,una maglietta dal mio amiko gianluca una trousse di trucchi,un tappetino x il mouse mia madre mi ha fatto un p? di vestiario ,poi spero ne arrivino altriiiiiiiiii
mio dolcissimo tesoroooo!!!!!
non ? che non ti ho pensata...anzi scusa il ritardo mia dolcezza!!!!
son stata reintanata a scuola tutto il santo giorno e il mio cellularino ? a vuoto di soldini senno' ti scrivevo un messaggino!!!
cmq...ti ho pensata tanto....
TANTI AUGURI BELLA GIOIA!!!!!!!!
come la demo ti auguro mille mila giorni di felicit?...xk? sei speciale mia cara giulia...SEI IMMENSAMENTE GIULIIIIIAAAAAA!!!!
ti voglio tanto tanto bene stellina!!!!!!
un besoooooooo
mio dolcissimo tesoroooo!!!!!
non ? che non ti ho pensata...anzi scusa il ritardo mia dolcezza!!!!
son stata reintanata a scuola tutto il santo giorno e il mio cellularino ? a vuoto di soldini senno' ti scrivevo un messaggino!!!
cmq...ti ho pensata tanto....
TANTI AUGURI BELLA GIOIA!!!!!!!!
come la demo ti auguro mille mila giorni di felicit?...xk? sei speciale mia cara giulia...SEI IMMENSAMENTE GIULIIIIIAAAAAA!!!!
ti voglio tanto tanto bene stellina!!!!!!
un besoooooooo
grazie elix sei dolcissima TI VOGLIO TANTO BENE ANKE IOOOOOOOOOOOO
Comment