Morto Francesco Cossiga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

r.i.p.........

dicono che tra le ultime cose Cossiga abbia detto: "Iddi0 protegga l'Italia"

aggiungo: ce n'? mooolto bisogno.....

Comment

Rispondendo a qualcuno......

Pur avendo mandato in Siberia migliaia di italiani in fuga dal fascismo......ad un certo Togliatti a Roma hanno anche intestato un viale!!!

E' proprio vero.....non c'? pi? religione!!

Comment

Originally posted by jonny_rsv View Post
        Mi spiace per lui..... ora per? una mega pensione in meno da pagare!!! Avanti il prossimo!
        Ha moglie? Figlie? Se si...via di pensione al 60%

Comment

Originally posted by kaciaro View Post
          chissa' cosa gli ha detto MORO..... su in alto....
          non lo inconter? .. perch? lui non andr? verso l'alto .. ..

Comment

Originally posted by kaciaro View Post
            chissa' cosa gli ha detto MORO..... su in alto....
            Naa Moro ? in paradiso e lui brucia all'inferno

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              tu che hai fatto per l'italia?
              Ommamma..

Comment

Originally posted by Sradicatore View Post
                Se permette non era una persona qualsiasi, era un politico, e non ? morto a 20 anni ma a 82.
                Non si pu? sempre dire dopo che uno e morto che era una bravissima persona se in realta non lo era, e da bigotti!

Certo non vado mica a stappare lo spumante in piazza, ma esprimo solo un parere personale.

Pensa se un tu? parente fosse morto a ustica o a bologna alla stazione e ti vedi l'intervista di cossiga io mi incazzerei e andrei a cazzottarlo fino a che non sputa la verit?! Almeno dico io abbi il garbo di stare zitto!
                con cossiga....
                ne aspetto altri.

Comment

Originally posted by Sradicatore View Post
                  E non ? morta una persone ? morto un politico!
                  Yuri taci dai...

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                    Era un grande, pensiero libero e gi? piKKonate!

spero sia ironia..............

Comment

In grandi linee l'idea che mi sono fatto di lui ? che in quanto personaggio di spicco della politica per moltissimi anni sapeva tutto quello che c'era da sapere, questo ? innegabile, il suo modo di fare per? mi ha sempre infastidito, alla fine ha sempre provocato ma mai agito, anche ieri nell'intervista del 93 con Minoli che hanno trasmesso....troppe mezze frasi che alla fine non facevano mai un discorso intero....

Penso pure per? che siamo troppo ignoranti per sapere realmente come funzionavano le cose in quei tempi....

Comment

D!o quanto mi dispiace.... stanotte non sono riuscito a dormire dal dispiacere...

Comment

Originally posted by nonno enio View Post
                          se l'alto ? diviso come dicono i preti non credo che avranno occasione di incontrarsi.

p.s. consideratemi pure provocatorio ma leggendo quello che alcuni hanno scritto mi ? venuto da pensare che ci sono tanti in questo forum pronti a decretare le peggio pene per gente che ammazza o stupra ecc.
                          Perfettamente d'accordo con loro per? spiegatemi perch? dovrei avere piet? di uno che ha contribuito a lasciare in libert? stragisti e brigatisti (sempre per non voler arrivare a pensare che abbia attivamente collaborato in qualche caso).
                          Pensate davvero che uno come Cossiga si meriti il rispetto delle centinaia di parenti delle vittime delle stragi o dei familiari di Moro e della sua scorta?
                          Se devo dirla tutta non sono neppure tanto d'accordo sul "riposa in pace"

Hai perfettamente ragione.
                          Questi muoiono senza neanche il buongusto di pulirsi la coscienza prima dell'ultimo passo.
                          Sapendo di stare malissimo, gia' mesi prima avrebbe dovuto svuotare il sacco, almeno per coscienza, invece nemmeno quello

Comment

Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Hai perfettamente ragione.
                            Questi muoiono senza neanche il buongusto di pulirsi la coscienza prima dell'ultimo passo.
                            Sapendo di stare malissimo, gia' mesi prima avrebbe dovuto svuotare il sacco, almeno per coscienza, invece nemmeno quello
                            Io penso che se uscissero fuori le "vere" verit? su Ustica, Stazione di Bologna, Moro e tanti altri....andrebbe all'aria tutto il sistema politico italiano e non solo....

Forse realmente non si pu?....

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Io penso che se uscissero fuori le "vere" verit? su Ustica, Stazione di Bologna, Moro e tanti altri....andrebbe all'aria tutto il sistema politico italiano e non solo....

Forse realmente non si pu?....
                              E il non si puo' che non capisco.
                              Tutto sommato la verita' non puo' fare altro che bene.
                              In un futuro prossimo venturo e soprattutto lontano, che cosa diranno di noi i posteri?
                              Il nostro paese ha avuto dei passati gloriosi e dei passati ingloriosi.
                              Ma e' da piu' di un secolo che l'uomo e le popolazioni hanno preso una piega di cui non c'e' assolutamente piu' nulla d'essere fieri.
                              Il potere ha corrotto le menti, i comportamenti e da l'orgoglio dell'essere esseri pensanti con grandi sogni e progetti, che cosa ci e' rimasto?

Comment

Originally posted by macicca View Post
                                D!o quanto mi dispiace.... stanotte non sono riuscito a dormire dal dispiacere...
                                Macicca siamo in due

Comment

Working...