Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave errore collega!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grave errore collega!!!

questa ? x un nuovo collega che mi sta "affiancando" dai miei clienti.......

Caro nuovo collega ti avviso hai fatto un grave errore... e vero ho 10 anni in meno di te !!!!!Ma..... sta sera nn dovevi davanti a una birra e al mio capo dire che ho fatto un errore dal cliente (l'errore secondo lui ? che ho deto del Lei al cliente 1 volta dopo che mi ha detto di dargli del tu)....

Attento per te domani sar? un inferno----- ma preparati perch? tra 2 settimane andremo nella tua zona dai tuoi clienti per te sar? molto peggio ammesso che sbaglierai .....

Per la serie Preparati a tremare quando tocca a me !!!!!!

Scusate voi nn centrate nulla ma sono NERO (siete i miei unici confidenti)sto qua arriva da un settore completamete diverso e fa il fenomeno

Se sar? bravo e avr? ragione mi toglier? il cappello altrimenti........ cosa succeder? secondo Voi???????

• Font Size
    non sei il solo ad avere rogne sul lavoro coi colleghi...
    io ne ho le palle piene.....sono due anni che sopporto....ma mi sono stancata!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Andrea mi spiace....ma mi aggrego alla lista. Pure a me stanno rompendo...credo proprio che alla fine dell'anno non ci arrivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossa
        non sei il solo ad avere rogne sul lavoro coi colleghi...
        io ne ho le palle piene.....sono due anni che sopporto....ma mi sono stancata!!!!!!!
        ha sbagliato persona x me nn ? una rogna solo una pratica in tanto nn ? ancora un dipendente... ? verr? valutato anche x il mio giudizio... xcui se sar? bravo con i clienti bene e di cio che dice di me me ne fotto sar? imparziale ma ogni errore sar? certamente segnalato. Certo nn ha fatto una grande mossa sta sera!!!! ma ho deciso che preferisco le critich ein faccia piuttosto che alle spalle xcui ripeto se ci sapr? fare bene altrimenti............

Comment

• Font Size
          segalo e basta cosi' impara

Comment

• Font Size
            mi spiace andrea...i colleghi spesso e volentieri sono delle vipere fortunato chi lavora da solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              segalo e basta cosi' impara
              Questo nn ? compito mio....a me chiederanno semplicemente una valutazione percui sar? sincero, magari dopo sto periodo di affiancamento risulter? davvero un fenomeno!

Sta mano son un p? meno bellicoso tra 10 min vado a prendere sto tizio in hotel...vedremo

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                beh con il sorriso fra i denti ringrazialo per ieri sera :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  beh con il sorriso fra i denti ringrazialo per ieri sera :P
                  questo ? chiaro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Si segalo se fa cosi quando non ? ancora dipendente figurati poi.
                    Questo fare sempre la spia.
                    Eliminalo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      mi spiace andrea...i colleghi spesso e volentieri sono delle vipere fortunato chi lavora da solo

Il mio ? una dolcezza....forse perch? si tratta di un esponente del sesso opposto.....

Ma quanto sono scontrose le donne??

Comment

• Font Size
                        Andre, che ti avevo detto ieri sera in chat???
                        Visto che avevo ragione????

Comment

• Font Size
                          massacralo

Comment

• Font Size
                            mi ricordano le varie esperiene passate nel periodo di commerciale):
                            ci sono persone che non capiscono cosa vuol dire fare squadra e poi cambiano settore perch? nel loro oramai ci sono solo beghe....
                            gente cos? va segata anche per il bene dell'azienda che da il pane

Comment

• Font Size
                              tranqui.....dando del Lei una volta in + non fa si mai male!!!!? una forma di rispetto verso il cliente.......!!!!!BRAVISSIMOOOOOOO!!!!

distruggilo!

Comment

X
                              Working...
                              X