Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima soddisfazione di un toro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Purtroppo l'hanno dovuto abbattere
    Perch? di solito che fanno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Perchè di solito che fanno?

te g'ha rasùn...
      passamela come una ridondanza poetica, ok?
      Last edited by gabelbrucken; 19-08-10, 15:28.

Comment

• Font Size
        sempre dalla parte del toro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          te g'ha ras?n...
          passamela come una ridondanza poetica, ok?
          Mica era contro di te, ma contro di loro la puntualizzazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Son dispiaciuto per il bambino che senza colpa ? stato portato la in mezzo dai suoi genitori incoscienti del pericolo a cui lo hanno esposto,
            Dunque se porti tuo figlio a vedere una gara di moto/auto, succede un incidente e uno dei veicoli finisce nel pubblico(come gi? successo), contro tuo figlio, tu sei un genitore incosciente? Gli spettatori se lo sono meritato

Uguale per altri sport/manifestazioni dove esiste un minimo rischio

Comunque questa non era una corrida dove il toro viene ucciso, da quello che ho capito, quindi non era nemmeno un caso di "mors tua vita mea", che poi il toro ? stato abbattuto proprio per ci? che ? successo.

In ogni caso neppure a me piace la corrida, ma da li a gioire per il ferimento o morte degli spettatori ce ne corre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              a me dispiace quasi che non abbia ucciso nessuno cos? non facevano pi? corride...

forza tori andate tutti cos? adesso!!!
              quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                http://info.rsi.ch/home/channels/inf...rore-sugli-spa

Comment

• Font Size
                  grande grande quel toro ? un grande!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Quando ho visto il toro in tribuna ho goduto come un riccio....!

Comment

• Font Size
                      come si kiama questo toro?

se non muore il bambino...potr? essere il nome della prossima Lamborghini...

da apprezzare il gesto atletico...2 balzi felini x un bestione che si misura in quintali...

quello ke viene dopo...ma anke quello ke viene prima....? solo uno schifo...solo la razza umana si diverte nel torturare altri esseri viventi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post
                        Dunque se porti tuo figlio a vedere una gara di moto/auto, succede un incidente e uno dei veicoli finisce nel pubblico(come gi? successo), contro tuo figlio, tu sei un genitore incosciente? Gli spettatori se lo sono meritato

Comunque questa non era una corrida dove il toro viene ucciso, da quello che ho capito, quindi non era nemmeno un caso di "mors tua vita mea", che poi il toro ? stato abbattuto proprio per ci? che ? successo.

In ogni caso neppure a me piace la corrida, ma da li a gioire per il ferimento o morte degli spettatori ce ne corre.
                        sugli spalti ? fatalit?/colpa della commissione sicurezza

se invece ti metti in curva o alla fine di un rettilineo in un rally... beh...

Comment

• Font Size
                          sempre e comunque dalla parte dell'animale, a malapena mi va giù l'uccidere per mangiare...figuriamoci per divertimento...

figuratevi la scena di un'arena piena di tori sugli spalti e sulla terra battuta un toro e un essere umano senza armi...sai come riderebbero i tori

è come se chi va a caccia si portasse 50 amici solo a guardare e dopo il primo colpo tutti iniziassero ad incitarlo "sparagli ancora", suvvia, sta corrida è proprio uno schifo, cultura o meno.

Comment

• Font Size

ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Ad una corsa di macchine uso la macchina per correre e non ho il rischio che la macchina si ribelli perch? si incazz@ e salta ad incornare la gente

ma scusa un attimo se tu fossi dentro un arena e ti piantassero pali addosso staresti l? a prenderteli? Non credo ti ribelleresti ma come qualsiasi essere umano o animale.

Rimane il fatto che ? crudelel'uomo non ? un D.io che pu? decidere su tutto ? solo un povero cretino che credere di essere un D.io

e basta un toro per fargli riportare i piedi per terra

Originally posted by AndreaRS250 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

Le Mans per es. ed anche altri casi dove mezzi o pezzi di essi sono finiti tra il pubblico. O dove sono crollate tribune, ecc.

Originally posted by Memy87 View Post
                              ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Ad una corsa di macchine uso la macchina per correre e non ho il rischio che la macchina si ribelli perch? si incazz@ e salta ad incornare la gente

ma scusa un attimo se tu fossi dentro un arena e ti piantassero pali addosso staresti l? a prenderteli? Non credo ti ribelleresti ma come qualsiasi essere umano o animale.
                              Si mi rendo conto di quello che ho scritto, di solito scrivo pensando.

Ho detto che non mi piacciono le corride, stavo commentando il fatto del rischio di portare un figlio ad una manifestazione o evento sportivo ed l'essere incoscienti a farlo.

Poi come detto, da quello che riportano le notizie non si trattava di una corrida dove piantano paletti e spade nel toro, il toro non sarebbe stato ucciso. Comunque ribadisco per la terza volta che non mi piacciono le corride.

Poi se tu riuscissi ad usare un tono pi? consono nella discussione sarebbe anche apprezzato.

Comment

• Font Size
                                Poi se tu riuscissi ad usare un tono pi? consono nella discussione sarebbe anche apprezzato.
                                mi pare di averlo fatto

dico solo quello che ? il mio pensiero

Comment

X
                                Working...
                                X