Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ultima soddisfazione di un toro...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPerchè di solito che fanno?
te g'ha rasùn...
passamela come una ridondanza poetica, ok?Last edited by gabelbrucken; 19-08-10, 15:28.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by joker72 View PostSon dispiaciuto per il bambino che senza colpa ? stato portato la in mezzo dai suoi genitori incoscienti del pericolo a cui lo hanno esposto,
Uguale per altri sport/manifestazioni dove esiste un minimo rischio
Comunque questa non era una corrida dove il toro viene ucciso, da quello che ho capito, quindi non era nemmeno un caso di "mors tua vita mea", che poi il toro ? stato abbattuto proprio per ci? che ? successo.
In ogni caso neppure a me piace la corrida, ma da li a gioire per il ferimento o morte degli spettatori ce ne corre.
Comment
-
come si kiama questo toro?
se non muore il bambino...potr? essere il nome della prossima Lamborghini...
da apprezzare il gesto atletico...2 balzi felini x un bestione che si misura in quintali...
quello ke viene dopo...ma anke quello ke viene prima....? solo uno schifo...solo la razza umana si diverte nel torturare altri esseri viventi...
Comment
-
Originally posted by flydive View PostDunque se porti tuo figlio a vedere una gara di moto/auto, succede un incidente e uno dei veicoli finisce nel pubblico(come gi? successo), contro tuo figlio, tu sei un genitore incosciente? Gli spettatori se lo sono meritato
Comunque questa non era una corrida dove il toro viene ucciso, da quello che ho capito, quindi non era nemmeno un caso di "mors tua vita mea", che poi il toro ? stato abbattuto proprio per ci? che ? successo.
In ogni caso neppure a me piace la corrida, ma da li a gioire per il ferimento o morte degli spettatori ce ne corre.
se invece ti metti in curva o alla fine di un rettilineo in un rally... beh...
Comment
-
sempre e comunque dalla parte dell'animale, a malapena mi va giù l'uccidere per mangiare...figuriamoci per divertimento...
figuratevi la scena di un'arena piena di tori sugli spalti e sulla terra battuta un toro e un essere umano senza armi...sai come riderebbero i tori
è come se chi va a caccia si portasse 50 amici solo a guardare e dopo il primo colpo tutti iniziassero ad incitarlo "sparagli ancora", suvvia, sta corrida è proprio uno schifo, cultura o meno.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostDunque se porti tuo figlio a vedere una gara di moto/auto, succede un incidente e uno dei veicoli finisce nel pubblico(come gi? successo), contro tuo figlio, tu sei un genitore incosciente? Gli spettatori se lo sono meritato
ma scusa un attimo se tu fossi dentro un arena e ti piantassero pali addosso staresti l? a prenderteli? Non credoti ribelleresti ma come qualsiasi essere umano o animale.
Rimane il fatto che ? crudelel'uomo non ? un D.io che pu? decidere su tutto ? solo un povero cretino che credere di essere un D.io
e basta un toro per fargli riportare i piedi per terra
Originally posted by AndreaRS250 View Postsugli spalti ? fatalit?/colpa della commissione sicurezza
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsugli spalti ? fatalit?/colpa della commissione sicurezza
Originally posted by Memy87 View Postma ti rendi conto di quello che hai scritto? Ad una corsa di macchine uso la macchina per correre e non ho il rischio che la macchina si ribelli perch? si incazz@ e salta ad incornare la gente
ma scusa un attimo se tu fossi dentro un arena e ti piantassero pali addosso staresti l? a prenderteli? Non credoti ribelleresti ma come qualsiasi essere umano o animale.
Ho detto che non mi piacciono le corride, stavo commentando il fatto del rischio di portare un figlio ad una manifestazione o evento sportivo ed l'essere incoscienti a farlo.
Poi come detto, da quello che riportano le notizie non si trattava di una corrida dove piantano paletti e spade nel toro, il toro non sarebbe stato ucciso. Comunque ribadisco per la terza volta che non mi piacciono le corride.
Poi se tu riuscissi ad usare un tono pi? consono nella discussione sarebbe anche apprezzato.
Comment
X
Comment