Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP HELP PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP HELP PC

Helpppppppppp

Ho da poco cmprato dei componenti nuovi per aggiornare un po il PC.

Ma ho un problemino.

Sono sicuro di aver istallato tutto bene, ma succede questo:

ho istallato Need for Speed 2 Underground, ma quando lo avvio mi si spegne e riavvia il pc. ( cosa pu? essere?????????).

Ho pensato andando a sbirciare nelle info del gioco che magari la scheda video non ? abbastanza nuova ( unica cosa che non ho angora agg. ma cmq ? una NVidia GForce 440 MX da 64Mb)

Ma....... ho detto frame amen aspetto il prox acquisto e gli faccio vedere io al gioco se non partir?.

Per altra passione ho anche istallato MotoGP 2 e succede lo stesso problema.

Cosa pu? essere??????????

I driver sono gli ultimi usciti. Scaricati 3 gg fa.

PLS PLS HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    quali componenti hai acquistato? Che sistema operativo stai usando? Il gioco ? originale?

Comment

• Font Size
      Hai installato le ultime directX?

Comment

• Font Size
        Ti sei preso un athlon per caso???

Comment

• Font Size
          Si ho acquistato un AMD 3000 Sempron -- 512 DDR 4oo 3200 e SM Asus A7En8x-e

Need for Speed non ? originale

MotoGP 2 Originale

Comment

• Font Size
            se i gioki sono originali o meno non kambia nulla per il proble ke descrivi, forse il problema sta proprio nei driver perke gli ultimi sono quasi tutti sertifikati solo per la serie fx e per le 6800, il mio konsiglio ? quello di provare a metter su dei driver serie 40xx per quella scheda, e poi se hai aggiornato la ram kon dei banki nuovi li hai presi della stessa frequenza e del solito taglio? oppure la ram ? quella ke avevi prima dell upgrade?

Comment

• Font Size
              prova a farlo partire con 1 altro banco di ram

Comment

X
              Working...
              X