Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Graffitari!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    mikiff videoproiettore a muro e hai risolto
    Ma il video-proiettore - scusa la mia ignoranza - lo si pu? collegare a una 'fonte' tipo webcam, o a un pc, o a cose del genere ?

E poi l'irradiazione dell'immagine non d? problemi ?

Immaginati il pupo mettiamo nel lettino, e invece di guardare l'immagine sul muro guarda il fascio di luce che passa per andare al muro, e nella penombra colora la polvere di una luce bellissima !!! Ohh, fantastico, lui guarda la luce che passa su di lui e se ne frega di quella a muro

Non so, quest'idea del proiettore mi lascia perplesso, ma cmq dipende anche dal fatto che non so come ? fatto

Comment

• Font Size
      Ragazzi se volete cazzeggire ok ma il bimbo (di 4 mesi) non avrà una TV in stanza prima di poter essere lasciato solo in stanza senza rischi, dunque alle elementari quanto meno, ce n'ha da passare d'acqua sotto i ponti...

Comment

• Font Size
        Peccato sei fuori mano, senno' ti mandavo questi che sono vicini a me:

Comment

• Font Size
          "Buongiorno Michelangelo,
          di seguito i costi indicativi con riferimento alla sua gentile richiesta

- Dipingere 3 pareti tema winnie the pooh ha un costo indicativo di Euro
          1900,00 tempi realizzazione circa 3/4 giornate

Se seriamente interessati, potrete inviarmi piantina anche disegnata a mano
          con le misure precise o foto digitale e vi saranno presentati i bozzetti 3D
          per vedere in anteprima l' opera finita con diverse soluzioni e prezzi più
          precisi

Resto a disposizione per qualsiasi informazione confidando di trovare senz'
          altro un accordo per realizzare la migliore soluzione da voi desiderata.

In alternativa può anche valutare la mia linea di opere da applicare su
          parete, visitando il mio negozio online sul sito www.postermurali.com

Ringraziandovi del vostro interesse, vi porgo un caro saluto.

SILVIO IRILLI

tel. 3384403095
          "

Uhm, qualcosa mi dice che mi prendo una giornata di ferie e rispolvero la mia vena artistica...

Comment

• Font Size
            cavolo quei poster con l'obl? e i delfini sono fantastici!

Comment

• Font Size
              mikiff chiama mad e morta lì

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mi mancano giusto quei 100.000 ?uro per coprire i 20 metri quadri di muro della stanza con schermi LED altrimenti era una buona idea...

4 proiettori (uno per parete) e te la cavi con 1/10 o meno...

Se li prendi usati e/o non fullHD ancora meno...

Comment

• Font Size
                  Trovati questi fenomeni!

Voglion nel peggiore dei casi (ovvero disegno molto complesso e dettagliato) 45 €uro a metro quadro...

... credo che commissionerò il lavoro facendogli fare solo lo sfondo e poi comprando da altra parte i personaggioni adesivi (attacca-stacca) da mettere in primo piano...

... domenica il sopralluogo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    "[I]

- Dipingere 3 pareti tema winnie the pooh ha un costo indicativo di Euro
                    1900,00 tempi realizzazione circa 3/4 giornate

ho sbagliato lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      ho sbagliato lavoro
                      A parte che non ? certo roba da tutti ma poi ci vorr? una settimana buona visto la cura dei particolari e delle spese ce le hai di sicuro...

... insomma un ottimo lavoro per chi lo sa fare, se tu sei all'altezza fammi un preventivo.

Comment

X
                      Working...
                      X