Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi giretto in moto con Aciachi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho Conosciuto Achiachi

ebbene si (non l'ho scritto prima perchè non sapevo se fossi sopravvissuto a questa giornata )

sabato sera, dopo essersi fatto la sparata dal Grande Nord al profondo centro di cui sopra, ha voluto continuare a farsi del male incontrando il sottoscritto
    ci troviamo al posto stabilito, io con qualche minuto di ritardo (aarghhh), lui mi fa cenno ma l'avrei riconosciuto anche senza: t-shirt del motoclub (trooooppo avanti )
    Aciachi probabilmente si immaginava di trovare un mezzo transformers, io il lupo che ha lui in firma saluto veloce e via a riempirsi le fauci (visto che il nostro aveva soltanto mantenuto la GIUSTA idratazione con della birra )
    ma soprattutto a rinfrescarsi con un rosso che ha smorzato in parte il caldo bestia che c'è da queste parti.......
    a dire il vero io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato visto che ogni cinque secondi mi faceva piegare dalle risate......oltretutto lui, da buon veneto minacciava di mettermi al tappeto in una ipotetica alcool-race...
    che dire....come con gli altri due LOSCHI PERSONAGGI di questo forum che ho finora conosciuto anche con lui il tempo è LETTERALMENTE volato....tra racconti di viaggi, moto, esperienze di vita, gnoc....ehm....bionde :bigghtum: e tutto il resto.....
    aggiungo che (non l'ho visto all'opera ma ci potrei scommettere) è un gran lavoratore e molto appassionato del proprio lavoro (che di questi tempi, non guasta mai!)
    ps: entrambi mancini, entrambi appassionati di moto e di viaggi in scandinavia.....beh....non c'è altro da aggiungere :giulius:
    se non che è un tipo davvero in gamba!!!

ps: approfitto di questo thread per salutare anche i loschi figuri di cui sopra, che rispondono al nome di Desmoricky e Toto#77, cioè coloro i quali finora ho avuto la possibilità (ma soprattutto il piacere) di incontrare live!!! anche loro fortissimi!!!!!
    Last edited by Anima998; 22-08-10, 23:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      io ho un nick da difendere...
      su questa frase non ci giurerei fossi in te.....................

@Anima: sei sempre l'ultimo a sapere le cose.. ah, e ti rimembero che qualcuno mi ha detto di dirti che 'sei un coNNuto' (alla palermitana..)

bravi boys, beer drinkers!

Comment

• Font Size
        E niente foto?!?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post

@Anima: sei sempre l'ultimo a sapere le cose.. ah, e ti rimembero che qualcuno mi ha detto di dirti che 'sei un coNNuto' (alla palermitana..)
          se con quella parola intendi questo........

Uploaded with ImageShack.us

o ancora MEGLIO.......le due in mezzo.....

ci sto

Originally posted by danystoner View Post
          bravi boys, beer drinkers!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            se con quella parola intendi questo........

o ancora MEGLIO.......le due in mezzo.....

ci sto

adesso arriva qualcuno che dice che hanno le ginocchia brutte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Mi sono segato molto prima di arrivare alle ginocchia...manco l'ho viste

Comment

• Font Size
                ebbene si (non l'ho scritto prima perch? non sapevo se fossi sopravvissuto a questa giornata )

sabato sera, dopo essersi fatto la sparata dal Grande Nord al profondo centro di cui sopra, ha voluto continuare a farsi del male incontrando il sottoscritto
                ci troviamo al posto stabilito, io con qualche minuto di ritardo (aarghhh), lui mi fa cenno ma l'avrei riconosciuto anche senza: t-shirt del motoclub (trooooppo avanti )
                Aciachi probabilmente si immaginava di trovare un mezzo transformers, io il lupo che ha lui in firma saluto veloce e via a riempirsi le fauci (visto che il nostro aveva soltanto mantenuto la GIUSTA idratazione con della birra )
                ma soprattutto a rinfrescarsi con un rosso che ha smorzato in parte il caldo bestia che c'? da queste parti.......
                a dire il vero io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato visto che ogni cinque secondi mi faceva piegare dalle risate......oltretutto lui, da buon veneto minacciava di mettermi al tappeto in una ipotetica alcool-race...
                che dire....come con gli altri due LOSCHI PERSONAGGI di questo forum che ho finora conosciuto anche con lui il tempo ? LETTERALMENTE volato....tra racconti di viaggi, moto, esperienze di vita, gnoc....ehm....bionde :bigghtum: e tutto il resto.....
                aggiungo che (non l'ho visto all'opera ma ci potrei scommettere) ? un gran lavoratore e molto appassionato del proprio lavoro (che di questi tempi, non guasta mai!)
                ps: entrambi mancini, entrambi appassionati di moto e di viaggi in scandinavia.....beh....non c'? altro da aggiungere :giulius:
                se non che ? un tipo davvero in gamba!!!

ps: approfitto di questo thread per salutare anche i loschi figuri di cui sopra, che rispondono al nome di Desmoricky e Toto#77, cio? coloro i quali finora ho avuto la possibilit? (ma soprattutto il piacere) di incontrare live!!! anche loro fortissimi!!!!!
                Anima qui lo dico e qui lo nego...dal 4 all'11 non c'ho praticamente un caxxo da fare essendo in ferie...ci? vuol dire che ti sortisco in loco per serata mangiabevereccia selvaggia...fai in modo di far venire quell'altro losco figuro di toto che se non salgo io non si degna di affacciarsi a sud

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Anima qui lo dico e qui lo nego...dal 4 all'11 non c'ho praticamente un caxxo da fare essendo in ferie...ci? vuol dire che ti sortisco in loco per serata mangiabevereccia selvaggia...fai in modo di far venire quell'altro losco figuro di toto che se non salgo io non si degna di affacciarsi a sud
                  Brutti finocchi...se non fossi in Croazia mi sarei auto-invitato

Comment

• Font Size
                    Brutti finocchi...se non fossi in Croazia mi sarei auto-invitato
                    E noi avremmo abilmente rinviato

Comment

• Font Size
                      ebbene si (non l'ho scritto prima perch? non sapevo se fossi sopravvissuto a questa giornata )

Alla fine quanta "carne" hai preso dalla tua met??

Specifichiamo che il sottoscritto ha parecchio vestiario teNNNico con il nome scritto dietro...chiss? che la gente lo capisca che si mi chiamo per nome non mi giro!

Aciachi probabilmente si immaginava di trovare un mezzo transformers, io il lupo che ha lui in firma
                      Lupo? 'ndo st? il lupo?

saluto veloce e via a riempirsi le fauci (visto che il nostro aveva soltanto mantenuto la GIUSTA idratazione con della birra )
                      Farsi 500 km in moto, arrivare in albergo, docciarsi e scendere al bar a bere una birra ghiacciata potrebbe diventare il primo comandamento di una setta con a capo il sottoscritto!

ma soprattutto a rinfrescarsi con un rosso che ha smorzato in parte il caldo bestia che c'? da queste parti.......
                      Un litro di rosso, birra prima e dopo cena...Che bestia di uomo!
                      che dire....come con gli altri due LOSCHI PERSONAGGI di questo forum che ho finora conosciuto anche con lui il tempo ? LETTERALMENTE volato....tra racconti di viaggi, moto, esperienze di vita, gnoc....ehm....bionde :bigghtum: e tutto il resto.....
                      :quot: tutto
                      aggiungo che (non l'ho visto all'opera ma ci potrei scommettere) ? un gran lavoratore e molto appassionato del proprio lavoro (che di questi tempi, non guasta mai!)
                      Quoto il gran lavoratore e appassionato...il bravo meccanico forse lo diventer?!
                      ps: entrambi mancini, entrambi appassionati di moto e di viaggi in scandinavia.....beh....non c'? altro da aggiungere :giulius:
                      se non che ? un tipo davvero in gamba!!!
                      Aho...siamo i mejo...se ci va buca con l'altro sesso non disperiamoci!

ps: approfitto di questo thread per salutare anche i loschi figuri di cui sopra, che rispondono al nome di Desmoricky e Toto#77, cio? coloro i quali finora ho avuto la possibilit? (ma soprattutto il piacere) di incontrare live!!! anche loro fortissimi!!!!!
                      Dimenticavo...cos? per dire...in amicizia:
                      CORNUTO!

Comment

• Font Size
                        E noi avremmo abilmente rinviato
                        dai che dormiamo insieme :giulius:

Un romanista e un laziale...un ducatista e un anti-ducatista...
                        Uno dei due la mattina dopo nun se alza vivo

Comment

• Font Size
                          dai che dormiamo insieme :giulius:

Un romanista e un laziale...un ducatista e un anti-ducatista...
                          Uno dei due la mattina dopo nun se alza vivo
                          Mi porto il perizoma cos? ti stronco il cuore in un nanosecondo

Comment

• Font Size
                            Mi porto il perizoma cos? ti stronco il cuore in un nanosecondo
                            si beh in effetti...mi arrendo!

Comment

• Font Size
                              come gi? detto presenteeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X