Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? stato in Spagna recentemente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...sei fuori? Meglio questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      in ogni caso erano straordinari per i pronto soccorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        ma vuoi mettere che bello vedere 50 persone che si danno che vedere 4 ebeti che si lanciano dai balconi??

Comment

• Font Size
          ...potrei darti ragione...

...perchè limitarsi a 50 quando basta andare a una partita "calda" e vedere i tifosi che si menano a sangue?

Comment

• Font Size
            io sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              io sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi
              Negli anni '70 ho avuto a che fare con i turisti inglesi per parecchie estati.
              Garantisco che appena avevano buttato gi? un po' di alcol diventavano delle assolute bestie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                Dissento
                Quando inizio a pensarla come te.... Trovo dei peggio e non di origine estera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Negli anni '70 ho avuto a che fare con i turisti inglesi per parecchie estati.
                  Garantisco che appena avevano buttato gi? un po' di alcol diventavano delle assolute bestie.
                  Mica ? cambiata la storia
                  Solo ora se muovon pure gli altri

Comment

X
                  Working...
                  X