Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi
io sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi
Negli anni '70 ho avuto a che fare con i turisti inglesi per parecchie estati.
Garantisco che appena avevano buttato gi? un po' di alcol diventavano delle assolute bestie.
Dissento
Quando inizio a pensarla come te.... Trovo dei peggio e non di origine estera
Negli anni '70 ho avuto a che fare con i turisti inglesi per parecchie estati.
Garantisco che appena avevano buttato gi? un po' di alcol diventavano delle assolute bestie.
Mica ? cambiata la storia
Solo ora se muovon pure gli altri
Comment