...sei fuori?
Meglio questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? stato in Spagna recentemente?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Negli anni '70 ho avuto a che fare con i turisti inglesi per parecchie estati.Originally posted by syd87 View Postio sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi
Garantisco che appena avevano buttato gi? un po' di alcol diventavano delle assolute bestie.
Comment
-
DissentoOriginally posted by syd87 View Postio sto notando una cosa...sono sempre stato convinto che i peggiori turisti che si potessero trovare fossero i ragazzi napoletani, non importa se di buona famiglia o scugnizzi buona parte sono veramente inebetiti dall'aria della vacanza. in questi ultimi anni mi son dovuto ricredere. i tedeschi ma sopratutto gli inglesi son decisamente molto ma molto piu idioti dei "terroni" e colleghi italiani sparsi
Quando inizio a pensarla come te.... Trovo dei peggio e non di origine estera
Comment
X

Comment