Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dimagrito 6 Kg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono dimagrito 6 Kg

in neanche un mese mi devo preoccupare???

Premesso che ero andato in eccesso e dimagrire era un mio obbiettivo, ma non mi aspettavo st? calo improvviso

• Font Size
    Ma che dieta hai fatto???

6 chili in un mese sono troppi!

Comment

• Font Size
      dipende cos'hai fatto per dimagrire
      se non hai mangiato non ? il metodo migliore, se ci sei riuscito con lo sport...grande

Comment

• Font Size
        Dipende dal tuo peso iniziale ma sei kg sono davvero tanti..magari stress?

Comment

• Font Size
          Ho ridotto un p? drasticamente il cibo, mangio per mangiare, pesavo sui 85 Kg e adesso sono sul 78 e mezzo...

Stress??? Tanto purtroppo col lavoro che faccio...

Comment

• Font Size
            cosa vuol dire mangio per mangiare

il lavoro che fai ? mooooolto stressante purtroppo per te, i clienti fanno dannare

Comment

• Font Size
              6 kg in un mese sono tanti ma non eccessivi se cmq eri 85 kg... (beh poi dipende dalla tua corporatura).
              Forse hai perso in massa qualcosina... hai fatto sport oltre a eliminare le schifezze?

ps. io sono passato da 70 a 62 a 71 in quasi un anno. (quando ero passato a 61 avevo eliminato le schifezze e i fuoripasto... e soprattutto i biscotti a colazione).
              Il bello ? che ? successo verso febbraio scorso.. quindi ho rimesso su kg d'estate... vado controcorrente!

Comment

• Font Size
                Salti direttamente i pasti???

Comment

• Font Size
                  Se riescvi a capire come hai fatto dillo pure a me che mi tornerebbe utile...

A parte tutto 6 kg sono tanti ma se sono andati via senza che tu abbia forzato la cosa con medicine o dieta forzata non credo ci siano problemi...

Comment

• Font Size
                    3 li hai dati a me visto che ne ho 3 di +

Comment

• Font Size
                      Allora mentre una volta mangiavo come un vitello a mezzogiorno e sera ( colazione non la faccio mai ) adesso mangio meno a mezzogiorno e molto meno alla sera tanto che a volte non mangio proprio alla sera. Sport purtroppo non ne faccio vorrei tanto ma mi manca proprio il tempo materiale ( a parte ovviamente andare via in moto... ). Ho avuto parecchi sbalzi di peso tipo a naja che son dimagrito 14 Kg in 10 mesi ma la proprio non mangiavo a parte qualche panino alla sera ( bevevo e basta ... ) Ma questa volta mi ha un p? colto di sorpresa.

Comment

• Font Size
                        come fai a saltare cena, per me sarebbe impossibile
                        gi? ora vorrei pranzare ho una fame da lupo e io colazione la faccio

Comment

• Font Size
                          Io nn riuscirei proprio a saltare completamente dei pasti

Comment

• Font Size
                            la cena pu? capitare anche a me di saltarla o quasi...semmai un toast e un pezzetto di pizza prima di andare ad allenamento...ma delle volte la salto proprio...poi tanto vo a dormire e la fame la sento alla mattina e la soddisfo con la colazione...abbondante ma non troppo...ultimamente per? cerco di darmi ai cereali...
                            a pranzo dipende cosa prepara la mamma....cmq cerco di contenermi anche li...in genere primo e contorno o secondo e contorno...cerco di non mangiare mai sia primo che secondo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              3 li hai dati a me visto che ne ho 3 di +
                              azz adesso pesi ben 33 kg?
                              ps. saltare i pasti ? completamente sbagliato. perch? poi metti sui i kg alla velocit? della luce e invece di dimagrire perdi massa muscolare.

Fai bene a mangiare poco la sera, dato che le calorie ti servono per la giornata... la sera meglio stare leggeri cos? da aiutare la digestione e soprattutto il sonno... per? quando torno a casa e c'? il piatto preferito.. come si fa a resistere?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X