Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq cerco di contenermi anche li...in genere primo e contorno o secondo e contorno...cerco di non mangiare mai sia primo che secondo...
questo a casa lo faccio anche io ma ora che sono in trasferta mangio come un bue, beh non che mangio poco normalmente.
Ieri ho mangiato:
un po di focaccina come stuzzichino
le lasagne alla bolognese
una costata di manzo, doveva essere un dinosauro per?, con le patatine fritte
il dolce non l'ho preso anche se ci stava
e poi un bel montenegro per digerire
cmq cerco di contenermi anche li...in genere primo e contorno o secondo e contorno...cerco di non mangiare mai sia primo che secondo...
questo a casa lo faccio anche io ma ora che sono in trasferta mangio come un bue, beh non che mangio poco normalmente.
Ieri ho mangiato:
Ieri ho mangiato:
probabilmente anche lo stress fa molto io ho fatto lo stesso ad agosto,mangiavo pi? o meno come te adesso ma andavo a correre tutti i giorni e ho perso 6-7 kg
Comment