Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi c'e' dietro la redbull????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by AndreaRS250
    cmq la redbull fa schifo... mi ricorda tanto gli antibiotici... bleargh... poi magari calda... da vomito immediato.
    a me piace di brutto..bella ghiacciata pero'...
    "secca" fa cagher invece "corretta" con vodka alla pesca una bomba

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano
      ....o ma che bel discorso...

..red bull......chiss? come ? iniziato il tutto.....

...beh...l'idea ? venuta a un certo personaggio al bar di una ridente localita sciistica ..mi sembra americana....

...il tizio disse al suo socio ..non male la questa cola...ma ci vorrebbe qualcosa di + ...tosto....

...il tizio in questione ..non dico che abbia i soldi di bill gates....ma non ? messo male.....

...a questo punto a dovuto scontrarsi con i mostri sacri delle bevande gassate...e investarsi un nuovo modo d'essere....in campo pubblicitario....

da qui la scelta degli sport estremi ...per associare alla bevanda .."un modo d'essere diverso" ....(anche nel costo aggiungo io )

visto il buon andamento (estremanente inaspettato) delle vendite...si ? spinto sull'accelleratore...creando aziende ad hoc ( in ridenti localit? esotiche off-shore)....e spingendo sulle sponsorizzazioni....

..ormai le altre "cole" non possono intaccare questo mercato ...l'immagine ? tutto......nel mondo attuale...
      se non ci fosse scritto Mano... giurerei che ? MikiFF

Comment

• Font Size
        FaI TU CHE IO NE BEVO UNA AL GG... solo con i soldi che ho speso mi mntengo un campionato sbk da solo

sara' x qst che sono cosi' mentalmente instabile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano
          ....o ma che bel discorso...

..red bull......chiss? come ? iniziato il tutto.....

...beh...l'idea ? venuta a un certo personaggio al bar di una ridente localita sciistica ..mi sembra americana....

...il tizio disse al suo socio ..non male la questa cola...ma ci vorrebbe qualcosa di + ...tosto....

...il tizio in questione ..non dico che abbia i soldi di bill gates....ma non ? messo male.....

...a questo punto a dovuto scontrarsi con i mostri sacri delle bevande gassate...e investarsi un nuovo modo d'essere....in campo pubblicitario....

da qui la scelta degli sport estremi ...per associare alla bevanda .."un modo d'essere diverso" ....(anche nel costo aggiungo io )

visto il buon andamento (estremanente inaspettato) delle vendite...si ? spinto sull'accelleratore...creando aziende ad hoc ( in ridenti localit? esotiche off-shore)....e spingendo sulle sponsorizzazioni....

..ormai le altre "cole" non possono intaccare questo mercato ...l'immagine ? tutto......nel mondo attuale...
          ok....dove hai scoperto tutto cio'...

Comment

• Font Size
            Allora,
            dietro la RED BULL c'? Dietrich Mateshitz (patrimonio personale stimato attorno agli 1.4 miliardi di dollari).
            Vent'anni fa era uno dei tanti manager della tedesca Blendax (dentifrici, della Procter & Gamble).
            Un giorno, per sconfiggere un jet lag dopo ore di volo, scopr? all'aeroporto di Bangkok una bevanda, la Krating Daeng (che tradotta vuol dire proprio red bull). Beh evidentemente l'effetto ? stato tosto dato che ha mollato il suo vecchio lavoro per chiedere i diritti internazionali della bevanda alla thailandese Yoovidhya in cambio di una partecipazione del 51% alla prossima, nuova azienda.
            Dopo tre anni ottiene la licenza della bevanda (inizialmente in Francia fu messa al bando).
            In europa la Red Bull arriva nel 1987 e divenne subito leader nel settore delle bevande energetiche.
            Ogni anno vengono vendute circa 2 miliardi di lattine, che producono un introito di 1,6miliardi di euro. Il 30% viene reinvestito appunto in marketing e sponsorizzazioni... a volte di sport assurdi o cose eccentriche come gare di oggetti volanti costruiti in casa.

Ah dimenticavo, il tizio ha due passioni, il volo, difatti ha un suo museo futuristico sul volo (all'areoporto di Salisburgo) dove tiene anche i suoi 2 elicotteri privati e il suo jet.
            L'altra... ? la Formula1... e finalmente quest'anno ? riuscito ad avvicinarsi pure a questa sua passione.

Comment

• Font Size
              di sicuro hanno un giro d'affari non indifferente....la Redbull va alla grande!!!!!!!!!

beati loro se li hanno!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                Ogni anno vengono vendute circa 2 miliardi di lattine, che producono un introito di 1,6miliardi di euro.
                stika!!!!

grazie andre

Comment

X
                Working...
                X