Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto il video... nella scena successiva si vede il corno che esce dalla bocca del torero. l'ha scagliato svariati metri in la. Il torero ha avuto un grandissimo culo che il corno non gli ha sventrato la trachea/giugulare/carotide. Se no ci stirava.
Chiss? perch? non riesco a dispiacermi per questi pirla!!!!
Forza Toro!!!
sul serio?
cioe' te riesci a mantenere la freddezza vedendo queste immagini?
boh a me cmq un po di dispiacere lo creano....
sara' che fatico ancora a paragonare uomo ed animale, ma indipendentemente da tutto, fatico sempre a pensare "se l'e' cercata..." un minimo la mia psiche si condiziona sempre anche quando vedo un umano che fa una idiozia ed alla fine si fa male.....
sul serio?
cioe' te riesci a mantenere la freddezza vedendo queste immagini?
boh a me cmq un po di dispiacere lo creano....
sara' che fatico ancora a paragonare uomo ed animale, ma indipendentemente da tutto, fatico sempre a pensare "se l'e' cercata..." un minimo la mia psiche si condiziona sempre anche quando vedo un umano che fa una idiozia ed alla fine si fa male.....
...a me sicuramente fa senso vedere sto qua ke gronda sangue dalla bocca....ma vedendo le immagini precedenti all'accaduto...vedo solo un buffone tronfio ke fa il figo con sta povera bestia ke sbanfa e non sa cosa fare o dove ***** andare x evitare sto scemo.....
io non ho parlato di commozione...
e cmq mi vien piu da pensare "min.chia che male...." poi magari poi mi vien da pensare "caz.zo se l'e' cercata" aggiungici il fatto che queste immagini sono assai piu crude....
oh cmq e' una sensazione mia eh...
e' che cosi mi faceva strano che come primo impatto ad uno non venisse un attimo di "dispiacere" umanesco....
magari son troppo emotivo io... anche se solitamente nn e' cosi... mah....
Comment