Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio che da settembre 2009 non ? pi? cos? io aspettavo la richiamata con la controofferta ma non possono pi? farla ora per 12 mesi Tim mi raddoppia le ricariche
Ah, bene a sapersi.. quindi ora solo offerta e nessuna controfferta.. azz
Mi sa che vado per il sì, vediamo se mi danno anche il My Sky che effettivamente è utile per archiviare qualche bel film che non possiamo vedere all'orario programmato...
Io ho tutto tranne calcio che non mi interessa.. (Mondo + cinema + sport: MySkyHd + digital key)
Vado a pagare poco piu' di 50 euro al mese..
Il fatto di aver i due pacchetti in piu' al mondo conviene perche' i decoder mySky che son una figata non aumentano il prezzo se gia' hai appunto 2 pacchetti..
L'HD e' vero HD.. non e' sempre FULL hd ma almeno HD-ready si e se hai un home theater quando ritorni a vedere segnali non ad alta definizione e' triste
stessa roba pure io, non ? a buon mercato ma rispetto all'offerta lo ? ancor meno mediaset premium o il canone rai, solo che l'ultimo non ? optional
stessa roba pure io, non ? a buon mercato ma rispetto all'offerta lo ? ancor meno mediaset premium o il canone rai, solo che l'ultimo non ? optional
Chettelodicoaffare.. la tassa di possesso del televisore
P.S. con il MySky se vi registrate sul sito potete programmare la registrazione dei programmi sky da qualsiasi browser.. basta effettuare il login ovviamente...
Quindi da lavoro vi connettete, guardate la programmazione e se c? qualcosa di interessante lo registrate cosi quando tornate a casa ? bello pronto
Comment