I miei amici vorrebbero prendere l'aereo fino a bergamo (40 euro andata e ritorno) e da li affittare il camper, che mi pare ci venga 120 euro a persona (se in 5).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oktoberfest
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by erpacio View Postmhhh rimorchiare direttamente nelle zelt è dura, a meno che non trovi quella sta ciucchissima
quando chiudono, ti consiglio di dirigerti con la u bahn verso il kultfabrik, non puoi sbagliarti perchè come vedrai ci vanno praticamente tutti!
è una zona lì vicino con varie discoteche e locali pieni di gnocca
cerca di evitere l'ultimo fine settimana perchè è pieno di italianiOriginally posted by vichingo View Post
Quanta ne vuoi!!bisogna informarsi su tutto!!
Last edited by baldas; 24-08-10, 10:40.
Comment
-
Originally posted by PepeDuca View Poste quando finiscono il servizio le metro??
ho auto una brutta esperienza st'inverno a monaco con la chiusura della metro
per qualsiasi informazione su monaco ed oktoberfest a disposizione, ci ho lavorato 2 anni.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcosa vi piace di questa manifestazione?
Mi piace "L'OKTOBERFEST"!!!!!!!!Last edited by vichingo; 24-08-10, 11:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostCi sei mai stato?
Seriamente rispondimi poi ti rispondo io
Giudicare senza provare...? un po' "ottusa" come visione della vita
Tu ad esempio...hai provato la biscia nigeriana e infatti ti ? piaciuta...pensa se non avessi provato
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCi sei mai stato?
Seriamente rispondimi poi ti rispondo io
io non esprimevo nessun giudizio...chiedevo solo "cosa vi piace"...vikinho mi ha fatto capire e condivido!
sono stato in trentino...va bene uguale?
le immagini sembrano le stesse
Last edited by dj crush; 24-08-10, 12:12.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAnche se ci fosse stato e non gli fosse piaciuto...ha giudicato dopo esserci stato...
Giudicare senza provare...? un po' "ottusa" come visione della vita
Tu ad esempio...hai provato la biscia nigeriana e infatti ti ? piaciuta...pensa se non avessi provato
Per quello chiedevo sega, molti fanno quella domanda perch? non essendoci mai stati credono che sia solo una festa di alcolizzati, e ti posso dire che non ? assolutamente cosi
E' bello l'ambiente, ? bello il contesto, ci sono molte persone vestite in miliardi di modi e alcune in tipico stile degli anni trascorsi, e ti assicuro che quei vestiti su giovani ragazze del posto valgono il prezzo del biglietto.
La birra ? l'ultima cosa che uno va a pensare, almeno io quando ci son stato ho fatto piu foto che altro invece di bere
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPer quello chiedevo sega, molti fanno quella domanda perch? non essendoci mai stati credono che sia solo una festa di alcolizzati, e ti posso dire che non ? assolutamente cosi
E' bello l'ambiente, ? bello il contesto, ci sono molte persone vestite in miliardi di modi e alcune in tipico stile degli anni trascorsi, e ti assicuro che quei vestiti su giovani ragazze del posto valgono il prezzo del biglietto.
La birra ? l'ultima cosa che uno va a pensare, almeno io quando ci son stato ho fatto piu foto che altro invece di bere
quasi quasi accompagno la mia ragazza che mi chiede da una vita di andare....e con gli amici non la mando
Comment
X
Comment