Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oktoberfest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I miei amici vorrebbero prendere l'aereo fino a bergamo (40 euro andata e ritorno) e da li affittare il camper, che mi pare ci venga 120 euro a persona (se in 5).

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      I miei amici vorrebbero prendere l'aereo fino a bergamo (40 euro andata e ritorno) e da li affittare il camper, che mi pare ci venga 120 euro a persona (se in 5).
      riesci a darmi il contatto del noleggiatore!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        mhhh rimorchiare direttamente nelle zelt è dura, a meno che non trovi quella sta ciucchissima

quando chiudono, ti consiglio di dirigerti con la u bahn verso il kultfabrik, non puoi sbagliarti perchè come vedrai ci vanno praticamente tutti!
        è una zona lì vicino con varie discoteche e locali pieni di gnocca

cerca di evitere l'ultimo fine settimana perchè è pieno di italiani
        Originally posted by vichingo View Post

Quanta ne vuoi!!
        grazie! bisogna informarsi su tutto!!
        Last edited by baldas; 24-08-10, 10:40.

Comment

• Font Size
          Ci vai con la magliettina del 46?

Comment

• Font Size
            cosa vi piace di questa manifestazione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              e quando finiscono il servizio le metro??
              ho auto una brutta esperienza st'inverno a monaco con la chiusura della metro
              quando la metro chiude poi ci sono i bus che fanno lo stesso percorso, e comunque i taxi costano pochissimo...

per qualsiasi informazione su monaco ed oktoberfest a disposizione, ci ho lavorato 2 anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                La spensieratezza di tutti.....l'aria di festa....la "BIRA"....lo stinco di porco.....la musica bavarese.....il brindisi "Ein prosit....ein prosit....".....la gente vestita "a festa".....le camerierone.....quei 3 ragazzi piuttosto brilli che, vestiti da Batman/Robin e Superman, inseguivano a balzi l'ambulanza che si/gli faceva strada tra la folla....

Mi piace "L'OKTOBERFEST"!!!!!!!!
                Last edited by vichingo; 24-08-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                  Non saprei...non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                    Ci sei mai stato?

Seriamente rispondimi poi ti rispondo io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ci sei mai stato?

Anche se ci fosse stato e non gli fosse piaciuto...ha giudicato dopo esserci stato...
                      Giudicare senza provare...? un po' "ottusa" come visione della vita

Tu ad esempio...hai provato la biscia nigeriana e infatti ti ? piaciuta...pensa se non avessi provato

Comment

• Font Size
                        vediamo se al terzo anno che chiedo se qualcuno dei miei amici mi accompagna ricevo qualche risposta

voglio andarciiiiiii (ma non in auto )

Comment

• Font Size
                          Ci sei mai stato?

no ma sono sicuro che non mi piacerebbe...anche perchè sono astemio
                          io non esprimevo nessun giudizio...chiedevo solo "cosa vi piace"...vikinho mi ha fatto capire e condivido!

sono stato in trentino...va bene uguale?
                          le immagini sembrano le stesse
                          Last edited by dj crush; 24-08-10, 12:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Anche se ci fosse stato e non gli fosse piaciuto...ha giudicato dopo esserci stato...
                            Giudicare senza provare...? un po' "ottusa" come visione della vita

Tu ad esempio...hai provato la biscia nigeriana e infatti ti ? piaciuta...pensa se non avessi provato

Per quello chiedevo sega, molti fanno quella domanda perch? non essendoci mai stati credono che sia solo una festa di alcolizzati, e ti posso dire che non ? assolutamente cosi

E' bello l'ambiente, ? bello il contesto, ci sono molte persone vestite in miliardi di modi e alcune in tipico stile degli anni trascorsi, e ti assicuro che quei vestiti su giovani ragazze del posto valgono il prezzo del biglietto.

La birra ? l'ultima cosa che uno va a pensare, almeno io quando ci son stato ho fatto piu foto che altro invece di bere

Comment

• Font Size
                              Per quello chiedevo sega, molti fanno quella domanda perch? non essendoci mai stati credono che sia solo una festa di alcolizzati, e ti posso dire che non ? assolutamente cosi

E' bello l'ambiente, ? bello il contesto, ci sono molte persone vestite in miliardi di modi e alcune in tipico stile degli anni trascorsi, e ti assicuro che quei vestiti su giovani ragazze del posto valgono il prezzo del biglietto.

La birra ? l'ultima cosa che uno va a pensare, almeno io quando ci son stato ho fatto piu foto che altro invece di bere
                              era per questo che chiedevo..
                              quasi quasi accompagno la mia ragazza che mi chiede da una vita di andare....e con gli amici non la mando

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baldas View Post
                                ma di passera ce n'??
                                dopo un paio di birre ti sembreranno tutte gnokke

Comment

X
                                Working...
                                X