Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero. ora dite anche le regole che devono accettare le donne?
mercatino?
in ogni campo: amore, amicizia, lavoro, famiglia e bla bla bla.. come voi tutti...
ne avrei di fresche fresche.. ma meglio stare zitta.. tanto ? una battaglia persa..
e cmq "prima lo stupido -(che spesso ha anche una propriet? di linguaggio non indifferente..con cui riesce ad uscire pulitissimo da ci? che combina..)- ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza" ..
Posso usare la giustificazione?
Ieri il gatto ? caduto per vedere come stava ho aperto la finestra ? entrata una vespa per scacciarla ho dato una botta alla lampada che ? caduta sul quaderno e l'ha bruciato...
...per fortuna non era quello di italGliano per? non c'avevo voglia di studiare e non ho fatto un chezz lo stesso
Comment