Originally posted by danystoner
View Post
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Monentinik
Originally posted by danystoner View Posttanti account, nomi cognomi, commenti e non-commenti non ti bastano pi??
ah Renzino.. troppo te leggo.. renzino con I..senza errori di battitura..
per? almeno sei forte.. le spari cos? grosse da far ridere anche le 4 pareti della mia lavatrice

Va beh si ? capito che con te renz va in bianco praticamente deve fare il bucato a mano
Comment
-
no, giochiamo a carte.. ma le mie sono scoperte: 25 di picche..Originally posted by Monentinik View Post
Va beh si ? capito che con te renz va in bianco praticamente deve fare il bucato a mano 
quando morir? diranno: ca*zo, era una lavatrice formato famiglia, catrame, comodino con tastiera, nana di 156 cm, rompipalle e col l'alito che sapeva di tabacco... e aveva anche il coraggio di fare la FDL. poi una postilla: per? le caviglie, seno e i capelli erano da sangue!
LOL

grazie a renzIno qualche risata me la sono fatta anche oggi via...
Comment
-
quello pu? saperlo solo chi ti baciaOriginally posted by danystoner View Postno, giochiamo a carte.. ma le mie sono scoperte: 25 di picche..
quando morir? diranno: ca*zo, era una lavatrice formato famiglia, catrame, comodino con tastiera, nana di 156 cm, rompipalle e col l'alito che sapeva di tabacco... e aveva anche il coraggio di fare la FDL. poi una postilla: per? le caviglie, seno e i capelli erano da sangue!
LOL

grazie a renzIno qualche risata me la sono fatta anche oggi via...
P.S. :Su Fb mi confermi l'assenza di I in cartuccera e poi scrivi col l'alito?
Comment
-
ca*zo.. errore di DISTRAZIONE nello scrivere un PO' agitata................................Originally posted by gabelbrucken View Postquello può saperlo solo chi ti bacia
P.S. :Su Fb mi confermi l'assenza di I in cartuccera e poi scrivi col l'alito?

renz.. mi sta portando sul precipizio... salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ve ne prego :'(
ps. può saperlo anche chi in caso si avvicina cmq molto
Last edited by danystoner; 25-08-10, 21:25.
Comment
-
fumi le nazionali senza filtro?Originally posted by danystoner View Postca*zo.. errore di DISTRAZIONE nello scrivere un PO' agitata................................
renz.. mi sta portando sul precipizio... salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ve ne prego :'(
ps. pu? saperlo anche chi in caso si avvicina cmq molto
Comment
-
ricky, te mancano pure i vicini di casa folli..Originally posted by desmoricky View PostNon vorrei andare OT...per? qualcuno mi spiega perch? TUTTE LE SERE il tizio del balcone davanti si rasa tutto il corpo con la macchinetta fuori al balcone la notte

puoi dirgli di fare un pezzo per sera..cablato su 7 giorni.. almeno ha sempre qualcosa da fare: piccole manie per evitare psicosi pericolose ( sociologia docet)
ok, vado a letto...
Comment
-
io non me la prendo con quello che si rasa fuori al balcone, ma con te che ti smanacci alla finestra guardandoloOriginally posted by desmoricky View PostNon vorrei andare OT...per? qualcuno mi spiega perch? TUTTE LE SERE il tizio del balcone davanti si rasa tutto il corpo con la macchinetta fuori al balcone la notte

Comment

Comment