Originally posted by macicca

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

filmone in arrivo: The Expendables con Stallone, Rourke, Bruce Willis,Schwarzenegger

Collapse

X
- 

Originally posted by verdelli frances View Postma io so che in america (california) hanno protestato perch? ? un controsenso che un politico faccia anche un film , in particolar modo per lo stipendio, un p? come dire: ma non gli basta lo stipendio che prende in politica ?
 questo ? quello che so io poi sai la verit? valla a cercare noi non la sappiamo noi non la sappiamo
 appunto dicevo...  
 Comment
- 

si ma lui non ? solo un politico normale..? terminator! ? mr. olympia!Originally posted by verdelli frances View Postma io so che in america (california) hanno protestato perch? ? un controsenso che un politico faccia anche un film , in particolar modo per lo stipendio, un p? come dire: ma non gli basta lo stipendio che prende in politica ?
 questo ? quello che so io poi sai la verit? valla a cercare noi non la sappiamo noi non la sappiamo un pilastro portante del cinema d'azione..io ne sarei fierissimo di vedere il mio presidente in un film d'azione..anche se il nostro non ? proprio "adatto" un pilastro portante del cinema d'azione..io ne sarei fierissimo di vedere il mio presidente in un film d'azione..anche se il nostro non ? proprio "adatto"

vi immaginate B che combatte faccia al stallone ? "mi consenta, di darle un pugno!" ecco..diciamo che non ? la stessa cosa ? "mi consenta, di darle un pugno!" ecco..diciamo che non ? la stessa cosa ..con schwarzy ? molto meglio ..con schwarzy ? molto meglio  
 Comment
- 

Bisogna anche un pochettino allenarsi,due pesetti li devi tirar su.Originally posted by macicca View Postsemplice, ? un attore, non fa un caxxo da mane a sera... ergo si puo' chiudere in palestra con il meglio trainer del mondo... e so americani... quindi gli danno giu pesantemente di steroidi, fat burner e altre porcate varie. Dammi sei mesi di quella roba con quell'allenamento e guarda che caxxo ti divento.   
 Comment
- 

Centoventicinque- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM

Per? La Russa come film sul diavolo uscirebbe beneOriginally posted by korra88 View Postsi ma lui non ? solo un politico normale..? terminator! ? mr. olympia! un pilastro portante del cinema d'azione..io ne sarei fierissimo di vedere il mio presidente in un film d'azione..anche se il nostro non ? proprio "adatto" un pilastro portante del cinema d'azione..io ne sarei fierissimo di vedere il mio presidente in un film d'azione..anche se il nostro non ? proprio "adatto"

vi immaginate B che combatte faccia al stallone ? "mi consenta, di darle un pugno!" ecco..diciamo che non ? la stessa cosa ? "mi consenta, di darle un pugno!" ecco..diciamo che non ? la stessa cosa ..con schwarzy ? molto meglio ..con schwarzy ? molto meglio   
 Comment
- 

- 

X

io son l'unico che aveva capito che parlava del film
 io son l'unico che aveva capito che parlava del film
Comment