Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERENALOTTO: facciamo una megapuntata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah freccia....
    se giocassi 2 euro, 3 volte la settimana, 52 settimane all'anno per 50 anni avrei speso 15600euro, secondo me vale la pena di rischiare, se ne buttano tanti in stronzate.........questa almeno rischi!
    io ho vinto parecchie volte più di 50 euro, una volta 800 e una volta quasi 5000!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ahahahah perch? credete davvero al supernalotto??????? per me ? tutta una truffa che fa lo stato....

preferisco win for life...azzeccare 10 numeri su 20 ? molto pi? probabile di azzeccarne 6 su 90
      si ma ci sono 15 estrazioni al giorno.. ? una succhiasoldi peggio dell'enalotto quella roba l? eh..

Comment

• Font Size
        io mi gioco i miei numeri soliti, schedina da 2 euro e solamente quando il montepremi passa i 100 milioni, per meno non mi ci spreco

apparte le cazzate, il 90% delle volte neanche gioco, le probabilit? sono talmente basse che ? + che altro per togliersi quei 2 euro spicci che hai in tasca uan volta ogni tanto, se poi coincide la botta di culo ben venga, tanto se lo giochi tutte le volte oppure una su 100 le probabilit? ad ogni estrazione sono sempre le stesse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          se nn gioki nn vinci no?
          io vinco sempre 1 euro ad ogni strazione,perchè non gioco

Originally posted by frecciazzurra View Post

preferisco win for life...azzeccare 10 numeri su 20 è molto più probabile di azzeccarne 6 su 90
          si,è piu facile....ma è piu facile fare un 5 al superenalotto ...e il 5+ mi sa che vale piu del milione di euro scarso che vinceresti a winforlife..
          3.695.120 combinazioni
          centrare i dieci numeri più il “Numerone” sia meno difficile di un “6″ al Superenalotto, ma tre volte più difficile di un “5″ realizzato sempre al Superenalotto.
          Last edited by Cryal; 25-08-10, 18:49.

Comment

X
          Working...
          X