Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno conosce il costo della vita in UK
Collapse
X
-
guarda... sinceramente i miei amici che hanno fatto il passo ne sono tutti contenti...Originally posted by Foglio View PostEh grazie... Per? lasciare tutto e tutti non ? mica n? semplice e n? bello...
e poi alla fine per uno "di provincia" come me... a livello di distanza non e`tanto diverso che trovarsi un lavoro a milano...
Comment
-
mi segno e seguo, poi stasera mando un pm a Mr.Q (se non disturbo
)....
Loca...eri N'ham?...ci sono stato quest'estate....posso dire che come citt? (insieme a Derby e B'ham) sono quelle che mi han fatto piu' cagare?
Mentre mi ? rimasta nel cuore York
Comment
-
no problem... ma premetto che non e`che sia un "local"Originally posted by Cimo77 View Postmi segno e seguo, poi stasera mando un pm a Mr.Q (se non disturbo
)....
Loca...eri N'ham?...ci sono stato quest'estate....posso dire che come citt? (insieme a Derby e B'ham) sono quelle che mi han fatto piu' cagare?
per quel che posso cmq volentieri...
mi trovi anche su msn se vuoi.. che magari si parla meglio Marco seicentoventinove (scritto in numero) chiocciola hotmail.it
senno skype marco629perseus
Comment
-
Msn giace nel cestinoOriginally posted by Mr. Q View Postno problem... ma premetto che non e`che sia un "local"
per quel che posso cmq volentieri...
mi trovi anche su msn se vuoi.. che magari si parla meglio Marco seicentoventinove (scritto in numero) chiocciola hotmail.it
senno skype marco629perseus
magari rinstallo skype 
Anche se non sei local, cmq stai li' e mi servirebbero giusto un par di info
A Manchester dovevamo fermarci di ritorno dal lake district, ma eravamo stretti coi tempi..mi sarebbe piaciuto visitarla.....
Poi sbagliando strada siam finiti a Blackpool...mi sa che la sera li' c'? un bel carnaio
Comment
-
Vuoi morire di tristezza?Originally posted by Cimo77 View Postmi segno e seguo, poi stasera mando un pm a Mr.Q (se non disturbo
)....
Lavoravo a Nottingham ma ero in casa con altri ragazzi a Loughborough e li si che era un pianto.
In compenso pagavo un cazz@ di affitto
Comment
X

Comment