Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce il costo della vita in UK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    urca nonno pure io sono stata a wimbledon nel 99 ... per? dai ? veramente lontano se conti la vastit? di londra... insomma... periferia! certo non improponibile ma mezz'ora di mezzi come minimo... lei sta a 10minuti a piedi dal lavoro tutta un'altra vita... ma ovviamente sono questione di scelte personali

cmq la zona ? sicuramente molto bella e un po' fighetta ma se non vuoi appunto andare tanto fuori i prezzi sono quelli... ormai si ? fatta una bella cerchia di amici e la media degli affitti ? appunto quella (e lei tra l'altro ? tra quelle che spende di meno )
    ho amici che in centro (chelsea quindi zona ****) per un bilocale piccino spendono agili sui 650 pound la settimana

Comment

• Font Size
      Toto per? almeno dovresti dirci dove sarebbe la ditta che ti ha proposto il lavoro cos? almeno ci facciamo un'idea un po' pi? precisa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Mica sei inchiodato in Itaglia eh!
        Trovati un lavoro l? e trasferisciti, easy
        Eh grazie... Per? lasciare tutto e tutti non ? mica n? semplice e n? bello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Eh grazie... Per? lasciare tutto e tutti non ? mica n? semplice e n? bello...
          guarda... sinceramente i miei amici che hanno fatto il passo ne sono tutti contenti...

e poi alla fine per uno "di provincia" come me... a livello di distanza non e`tanto diverso che trovarsi un lavoro a milano...

Comment

• Font Size
            Domanda, come diavolo si fa a trovare lavoro a 1600km di distanza???

Comment

• Font Size
              www.jobcrowler.co.uk (o qualcosa di simile) www.planetrecruit.com etc etc

Comment

• Font Size
                il posto è slough estrema periferia est di londra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  il posto ? slough estrema periferia est di londra
                  sicuro che non sia estrema periferia OVEST ???

Comment

• Font Size
                    se il posto e`quello che ho capito io e`tipo a 35 km dal centro di londra....

Comment

• Font Size
                      mi segno e seguo, poi stasera mando un pm a Mr.Q (se non disturbo )....

Loca...eri N'ham?...ci sono stato quest'estate....posso dire che come citt? (insieme a Derby e B'ham) sono quelle che mi han fatto piu' cagare?

Mentre mi ? rimasta nel cuore York

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post

Loca...eri N'ham?...ci sono stato quest'estate....posso dire che come citt? (insieme a Derby e B'ham) sono quelle che mi han fatto piu' cagare?

no problem... ma premetto che non e`che sia un "local"

per quel che posso cmq volentieri...

mi trovi anche su msn se vuoi.. che magari si parla meglio Marco seicentoventinove (scritto in numero) chiocciola hotmail.it

senno skype marco629perseus

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          sicuro che non sia estrema periferia OVEST ???
                          mi sa che c'hai ragione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            no problem... ma premetto che non e`che sia un "local"

per quel che posso cmq volentieri...

mi trovi anche su msn se vuoi.. che magari si parla meglio Marco seicentoventinove (scritto in numero) chiocciola hotmail.it

senno skype marco629perseus
                            Msn giace nel cestino magari rinstallo skype

Anche se non sei local, cmq stai li' e mi servirebbero giusto un par di info

A Manchester dovevamo fermarci di ritorno dal lake district, ma eravamo stretti coi tempi..mi sarebbe piaciuto visitarla.....
                            Poi sbagliando strada siam finiti a Blackpool...mi sa che la sera li' c'? un bel carnaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              mi sa che c'hai ragione!
                              conta che e`ben oltre heatrow che a sua volta si trova in zona 6..

quindi personalmente secondo me non e`neanche piu considerabile londra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post

Vuoi morire di tristezza?
                                Lavoravo a Nottingham ma ero in casa con altri ragazzi a Loughborough e li si che era un pianto.
                                In compenso pagavo un cazz@ di affitto

Comment

X
                                Working...
                                X