ti senti troppo vuoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emergenza furto moto
Collapse
X
-
per arrivare a tanto non si possono aveere dubbiOriginally posted by d@do View Postse vi dico che una delle altre cose che hanno rubato ? un passeggino gemellare che avevo appena acquistato, ancora imballato, per un mio amico che sta per avere i figli
Senza morale... rubare roba per un bambino ? spregievole
sono quei merdosi di zingari che si vedono a bizzeffe nei dintorni di cinisello/seso/monza....
schifosi riufi umani!!
Comment
-
[quote=Mr. Q;6589700]se pensi a quelli che rimangono folgortati perche fottono i fili elettrici dalle linee ferroviarie...
cmq fotttuti bastarti figli di *****..... finissero preda di qualche cancro malevolo e doloroso... BASTARDIIIIII
io non voglio neanche lontanamente immaginare cosa proverei a sentirmi che mi hanno rubato la moto.. (o direttamente scendere in garage e non trovarla piu...)[/quote]
penso che questa sia la cosa che maggiormente segni uno di noi...per tutta la vita!
Comment
-
-
Non s? + cosa dire.... ? una strage qu? dalle nostre parti, a me come ad altri del forum vicino a te l'hanno rubata con lo stesso metodo.....a me a giugno di quest'anno ......ti sono vicino e s? cosa stai provando...................non ? retorica.....non s? + cosa dire.....mi dispiace veramente..........
Comment
-
Purtroppo foto ne ho solo in versione pista...Originally posted by Loca.P View PostPosta la targa,una foto e particolari dalla quale si pu? riconoscere.
Comunque due segni particolari sono un graffio sul sellino passeggero lato sinistro (vicino alla cinghia per tenersi) e un piccolo bozzetto sullo scarico destro termignoni titanio praticamente sotto l'adesivo della marca
Comment
-
Ma ancora di queste merde ci sono al mondo...... che tristezza!!!
Spero che il ricavato non gli basti nemmeno per bere un sorso d'acqua dopo aver mangiato del veleno!! BASTARDI.
Comment
X

Comment