Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti con sto Tom Tom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    c'? qualche sistema per attaccarlo diversamente sopra?

sul sito tomtom ho visto che c? una specie di adesivo.....ma non so quanto possa funzionare bene....
    quello che ho postato ha una specie di pinzetta e va solo sulle bocchette!
    quando verrai a trovarmi (infame) te lo far? vedere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      quello che ho postato ha una specie di pinzetta e va solo sulle bocchette!
      quando verrai a trovarmi (infame) te lo far? vedere!

..................crayo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Perderemo il senso dell'orientamento!

Coma d'altro canto la capacit? di fare le divisioni!
        bh? considerando che:

-in italia i cartelli delle strade non riportano il punto cardinale verso il quale vanno (come negli usa)
        -dubito che tu abbia la bussola in auto (come invece hanno molte auto in usa)

il senso dell'orientamento non serve a nulla,
        ti concedo che disimpareremo la geografia, quello si!

Comment

• Font Size
          Considera che se non conosci la strada la vedi sul navigatore e non rischi di arrivare troppo veloce nelle curve,inoltre proprio per questo è utilissimo con la nebbia.Certo che se lo si usa tutti i giori nel tragitto casa-lavoro è inutile.

Comment

• Font Size
            io lo uso, anche se so la strada per dove vado ma non la faccio di frequente. a volte anche solo acceso senza impostare la destinazone ma solo per vedere dove sono e le strade vicine.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              io lo uso, anche se so la strada per dove vado ma non la faccio di frequente. a volte anche solo acceso senza impostare la destinazone ma solo per vedere dove sono e le strade vicine.
              ma non ti distrai cos??

Comment

• Font Size
                ma, lo guardi solo se serve. altrimenti ti avvisa dei velox. se la strda la so, se non la so metto la destinazione

Comment

• Font Size
                  Un giorno ho beccato una donna con il tom tom appiccicato al vetro esattamente sopra il volante...praticamente guidava come se stesse giocando con la play station....

Comment

• Font Size
                    lo usate tutti vedo........e con le moto come fate?
                    Last edited by salpone; 26-08-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Considera che se non conosci la strada la vedi sul navigatore e non rischi di arrivare troppo veloce nelle curve,i.
                      immagino avrai una lancia delta integrale evoluzione preparata gruppo xx con impianto nos e reattori nucleari ......-.-.-....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Un giorno ho beccato una donna con il tom tom appiccicato al vetro esattamente sopra il volante...praticamente guidava come se stesse giocando con la play station....
                        spesso le donne sanno trasformare le poche invenzioni moderne UTILI in trappole mortali...

citando sempre quel mito di DDG "una donna ha un problema per ogni soluzione":gaehn:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          bh? considerando che:

-in italia i cartelli delle strade non riportano il punto cardinale verso il quale vanno (come negli usa)
                          -dubito che tu abbia la bussola in auto (come invece hanno molte auto in usa)

il senso dell'orientamento non serve a nulla,
                          ti concedo che disimpareremo la geografia, quello si!
                          ??? ... usare il sole x orientarsi fa cos? schifo ??

esempio stupido ... se da Bergamo devo andare verso Brescia so che dovr? puntare circa verso Est, nel caso mi perdessi (di pomeriggio) in aperta campagna ... dovr? puntare in direzione opposta al sole

se ? mattina al contrario ... di notte l'? un po' + dura in effetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ??? ... usare il sole x orientarsi fa cos? schifo ??

esempio stupido ... se da Bergamo devo andare verso Brescia so che dovr? puntare circa verso Est, nel caso mi perdessi (di pomeriggio) in aperta campagna ... dovr? puntare in direzione opposta al sole

se ? mattina al contrario ... di notte l'? un po' + dura in effetti
                            comodo!
                            e se piove forte?

Comment

• Font Size
                              accendo i tergicristalli ... e guardo la cartina

cmq. sistema rudimentale, ma che funziona... spesso mi piace usarlo, con la mujer che sacramenta in aramaico...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                accendo i tergicristalli ... e guardo la cartina

cmq. sistema rudimentale, ma che funziona... spesso mi piace usarlo, con la mujer che sacramenta in aramaico...
                                ti immagino proprio,
                                in coda sull'A4,
                                mezzogiorno
                                tu in piedi sul tetto della macchina che scruti il cielo (e ti bruci le retine)
                                e tua moglie che ti frusta con il caricabatterie del tomtom......

Comment

X
                                Working...
                                X