Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze America..consigli..
Collapse
X
-
-
-
e perch? mai??cuba,santo domingo e messico per single???se sei single o in coppia sinceramente non vedo al differenza oltre che per il fatto del trombare con qualche turista in cerca di fallo,o con qualche locale in cerca di mancia.Originally posted by Foglio View PostMare + birra + Cocktail = Miami
Gli altri posti sono per single...
comunque con quella cifra riesci giusto a fare la settimana in villaggio..se vuoi girare un p? non bastano.
Comment
-
2800? in 2 son pochini per il sudamericaOriginally posted by leoncr View Postil budget e 2500 2800, per coppia..
forse bastano per il viaggio e dico forse ma di sicuro non ti fai escursioni o locali vari
Santo Domingo e cuba son le pi? economiche li con 2400? di viaggio dovresti cavartela
Io e la mia compagna per esempio per andare in messico 10gg al veraclub Akumal abbiamo speso solo di viaggio 3100? + altri 800? di extra tra escursioni e discoteca
Se vuoi fare una vacanza villaggio e spiaggia meglio dell egitto non trovi e costa pure poco
Comment
-
ma non avevi appena detto che s.domingo, cuba etc sono per single?Originally posted by Foglio View PostQuoterrimo... A meno che non sia un animatore...
insomma io proprio non capisco sta cosa dei posti per single o no... uno fa la vita che vuole, indipendentemente da qual'è il posto
e cmq leoncr va in coppia quindi tanto meglio per lui
cmq tornando in topic
gennaio febbraio escluderei miami, non fa ancora abbastanza caldo!
noi a gennaio siamo andati a santo domingo (viva dominicus) e io consiglio vivamente sia il posto che il villaggio (se vuoi anche divertirti un po' in un ambiente giovane)
anche cuba per il meteo è abb. ok a febbraio e dev'essere molto bello, tra l'altro li se per caso hai voglia di girare un po' hai anche qualcosa da vedere
occhio però che non è stagione piena quindi potresti anche aver sfiga... un collega ci ha fatto il capodanno e gli ultimi 2gg è andato a comprarsi una giacca a vento perchè c'erano meno di 20 gradi!!!
per il messico sono di parte, a me non è piaciuto particolarmente, quindi tra messico e s.domingo dico s.domingo
le bahamas devono essere uno spettacolo, ma informati sul clima perchè a noi avevano detto di scegliere i caraibi un po' più a sud e che per le bahamas non era un buon periodo quello
io valuterei anche le varie isolette tipo antigua, bermuda etc... ma sei fuori budget
il brasile dev'essere uno spettacolo ma andare li e restare chiuso in un all inclusive è uno spreco... quindi tanto meglio andare in posti dove oltre al mare c'è poco e niente da vedere... motivo per cui voto ancora una volta s. domingo
possibilmente zona bayahibe che è quella con il mare più calmo/bello
Last edited by ladyduke; 26-08-10, 13:59.
Comment
-
Si ma Daniela ... concorderai con me che in un villaggio vedi pi? coppie e famiglie che singles ?Originally posted by ladyduke View Postma non avevi appena detto che s.domingo, cuba etc sono per single?
insomma io proprio non capisco sta cosa dei posti per single o no... uno fa la vita che vuole, indipendentemente da qual'? il posto
Io , da single , se vado in vacanza , ottimizzo quest'ultima per beneficiare dei lati positivi dell'essere single ... non vado in luoghi ad hoc per coppiette .
Te pare ?
Comment
-
Eh, appunto... In un villaggio per? le attivit? per i single praticamente non esistono...Originally posted by ladyduke View Postma non avevi appena detto che s.domingo, cuba etc sono per single?
Mass? ? ovvio, per? ti faccio un esempio:insomma io proprio non capisco sta cosa dei posti per single o no... uno fa la vita che vuole, indipendentemente da qual'? il posto
Isola di Pag, Croazia...
Se vai a Novaglia ? pieno di locali, discoteche e single infoiati/e... Se vai a Pag (citt?) ci trovi le coppiette, le famiglie, locali zero (a parte le gelaterie), vita notturna men che meno, insomma non ? certo una citt? per un single...
Comment
-
ma che parte del messico hai visitato ? Perch? preferire santo domingoOriginally posted by ladyduke View Postma non avevi appena detto che s.domingo, cuba etc sono per single?
insomma io proprio non capisco sta cosa dei posti per single o no... uno fa la vita che vuole, indipendentemente da qual'? il posto
e cmq leoncr va in coppia quindi tanto meglio per lui
cmq tornando in topic
gennaio febbraio escluderei miami, non fa ancora abbastanza caldo!
noi a gennaio siamo andati a santo domingo (viva dominicus) e io consiglio vivamente sia il posto che il villaggio (se vuoi anche divertirti un po' in un ambiente giovane)
anche cuba per il meteo ? abb. ok a febbraio e dev'essere molto bello, tra l'altro li se per caso hai voglia di girare un po' hai anche qualcosa da vedere
occhio per? che non ? stagione piena quindi potresti anche aver sfiga... un collega ci ha fatto il capodanno e gli ultimi 2gg ? andato a comprarsi una giacca a vento perch? c'erano meno di 20 gradi!!!
per il messico sono di parte, a me non ? piaciuto particolarmente, quindi tra messico e s.domingo dico s.domingo
le bahamas devono essere uno spettacolo, ma informati sul clima perch? a noi avevano detto di scegliere i caraibi un po' pi? a sud e che per le bahamas non era un buon periodo quello
io valuterei anche le varie isolette tipo antigua, bermuda etc... ma sei fuori budget
il brasile dev'essere uno spettacolo ma andare li e restare chiuso in un all inclusive ? uno spreco... quindi tanto meglio andare in posti dove oltre al mare c'? poco e niente da vedere... motivo per cui voto ancora una volta s. domingo
possibilmente zona bayahibe che ? quella con il mare pi? calmo/bello 

Io per esempio l ho trovato bellissimo sia come mare che come posti da vedere che come vita notturna 3 cose che ? molto raro trovare assieme
Comment
-
visitato è una parolonaOriginally posted by nyko683 View Postma che parte del messico hai visitato ? Perchè preferire santo domingo
Io per esempio l ho trovato bellissimo sia come mare che come posti da vedere che come vita notturna 3 cose che è molto raro trovare assieme
dal momento che siamo stati in villaggio e abbiamo fatto giusto qualche escursione
per me in quel caso quello che conta è al 90% il mare e al 10% altre piccole cose...
cmq eravamo poco prima di tulum... abbiamo visitato le cose classiche (chitzen iza, cobà, tulum e isla mujeres + una notte a cancun)
opinione personalissima... il mare per me non ha paragoni con s.domingo, diciamo che tra i posti che ho visto con il "mare bello" il messico lo metto all'ultimo posto (cioè viene sicuramente dopo sardegna, corsica, s.domingo, formentera, minorca e forse anche fuerteventura)...
per il resto le escursioni (le classiche) non mi hanno entusiasmato.. ma purtroppo le abbiamo fatte senza guida e forse è li che perde un po' di magia
quanto al divertimento notturno non saprei.. mi affidavo al villaggio e li il viva dominicus vince a mani basse
cmq sono tutte esperienze e giudizi soggettivi, a me s.domingo è rimasta nel cuore per una serie di cose... il messico è stata l'ultima tappa del viaggio di nozze ed è stata quella a lasciarmi meno (avrei passato i 7gg di messico ancora negli usa fosse stato per me
)... forse se ci fossi andata separatamente me lo sarei goduta di più
cmq mi pareva di capire che leoncr volesse un posto allinclusive mare bello e interesse zero per le escursioni, motivo per cui, tra le mie esperienze, ho consigliato s. domingoLast edited by ladyduke; 26-08-10, 14:28.
Comment
X

Comment