Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sx, e so il perch? ...a dx c'? il pedale del freno e da piccolo quando facevo le "derapate/inchiodate" mi sentivo decisamente pi? sicuro a poggiare il piede sinistro, visto che il dx doveva spingere sul freno...mi ? rimasto nel cervello....col tempo sono riuscito a migliorare sulle pieghe a dx, e forse le faccio in maniera quasi uguale a quelle a sx, per? a sx mi sento pi? "libero"
Non ho un lato preferito....... vado per? un po' in cagotto nei tornanti stretti di montagna lato interno!!!!!
fede hai lasciato la "fagiana"???
Ovvio!!! Visto che siamo in piena campagna venatoria se la lascio me la pisellano.... opps, volevo dire le sparano subito!!!
Eppoi mi ci sono affezionato alla mia fagianina!!!!!!!!!
normalmente vengono meglio a sinistra....
comunque sulla rivista IN MOTO di Agosto, spiegavano il motivo per il quale le pieghe sx vengano predilette !!!!
Scusate, tutti dicono di piegare peggio dalla parte dove sono caduti... E io che sono volato frontalmente in un fosso dovrei aver paura di andare in rettilineo?!?!?!
Scusate, tutti dicono di piegare peggio dalla parte dove sono caduti... E io che sono volato frontalmente in un fosso dovrei aver paura di andare in rettilineo?!?!?!
normalmente vengono meglio a sinistra.... comunque sulla rivista IN MOTO di Agosto, spiegavano il motivo per il quale le pieghe sx vengano predilette !!!!
normalmente vengono meglio a sinistra.... comunque sulla rivista IN MOTO di Agosto, spiegavano il motivo per il quale le pieghe sx vengano predilette !!!!
e cio??
? un segreto se ti dico il perch? sei squalificato !!!
xch? a destra normalmente hai marciapiedi, comunque impedimenti....
mentre a dx se sei su una strada a doppia corsia...ovviamente senza nessuno che arrivi dall'altra parte... hai la sensazione di avere + spazio..
se ci pensi ? vero !!! Ma ? solo una sensazione !!!
Comment