Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno augurato un incidente, faccio gli scongiuri!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno augurato un incidente, faccio gli scongiuri!

Buon sabato pomeriggio, poco fa nella sezione campionati italiani, l'utente CokiDrug mi ha augurato di soffrire un incidente.
    Mi permetto quindi di fare pubblicamente gli scongiuri sfregandomi abbondantemente i gioielli di famiglia (anche se sono in piscina) e invito cortesemente tutti a fare lo stesso!
    Tra Motociclisti seri certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare!

Per la cronaca domattina rinuncero' al mio giro, non sono superstizioso ma non si sa' mai!
    Last edited by toto#77; 28-08-10, 13:27.

• Font Size
    certo c'è della maleducazione a giro

Comment

• Font Size
      ho provato a segnalare il messaggio ma mi dà database error non so perchè...
      Speriamo che l'utente si accorga di aver esagerato e ti faccia le scuse

Comment

• Font Size
        Guarda, sinceramente delle scuse non me ne faccio nulla, io con pseudomotociclisti che augurano ad altri motociclisti di fare da airfence mobili solo perche' hanno opinioni diverse, non solo non voglio averci nulla a che fare, ma li considero meno di niente!
        Cmq domani resto a letto e mi si sta' irritando lo scroto!

Comment

• Font Size
          Simpatico il tipo.......

Comment

• Font Size
            purtroppo i virus sono sempre in giro,gente che con il motociclismo non ha niente a che vedere,sottoprodotti di una moda che sta contagiando troppe persone che non hanno ne lo spirito ne la passione vera e si sentono motociclisti solo perchè hanno due ruote sotto il culo.Certe cose non si dovrebbero augurare a nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Buon sabato pomeriggio, poco fa nella sezione campionati italiani, l'utente CokiDrug mi ha augurato di soffrire un incidente.
              Mi permetto quindi di fare pubblicamente gli scongiuri sfregandomi abbondantemente i gioielli di famiglia (anche se sono in piscina) e invito cortesemente tutti a fare lo stesso!
              Tra Motociclisti seri certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare!

Per la cronaca domattina rinuncero' al mio giro, non sono superstizioso ma non si sa' mai!
              Mi spiace,solidariet? fratello

Comment

• Font Size
                che gentaglia..............

Comment

• Font Size

Cmq domani resto a letto
                  Ricordati di chiudere il gas

Comment

• Font Size
                    Dormi con un occhio aperto.. come tex willer... daje che il cocchino scherzava dai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      purtroppo i virus sono sempre in giro,gente che con il motociclismo non ha niente a che vedere,sottoprodotti di una moda che sta contagiando troppe persone che non hanno ne lo spirito ne la passione vera e si sentono motociclisti solo perch? hanno due ruote sotto il culo.Certe cose non si dovrebbero augurare a nessuno
                      in ambito diverso ma sempre in tema: Hells Angels e Outlaws oppure Bandidos. Sapessi che bei personaggini !!!

Comment

• Font Size
                        tranquillo,sono convinto che tutto quello che di male dici...........poi torna indietro,................veda lui..................

Comment

• Font Size
                          Vi state riferendo a Coki senza conoscerlo (evidentemente) ed estrapolando una sua frase (forte, senza dubbio) dal contesto nel quale ha un diverso significato. Conosco Fabrizio personalmente e posso affermare, senza timore di essere smentito, che ? persona educata, seria e intelligente. Chiarir? lui il senso del suo post....ma non tirate conclusioni affrettate e ingiuste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dormi con un occhio aperto.. come tex willer... daje che il cocchino scherzava dai!
                            ma se ti vai a leggere i 3d a me non sembra, cmq, non mi interessa!
                            grattato mi sono grattato, speriamo che basti!

Comment

• Font Size
                              massi toto con la scusa ti fai pure una sega

Comment

X
                              Working...
                              X