Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giorno di lavoro dopo le vacanze e ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by schwarz View Post
    Quello coi soldi ce l'ha gi?
    azz non sono io pero'...c'? qualcosa che non va

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucavor View Post
      Mio padre era sempre a lavorare e non l'ho visto mai, non mancava niente a casa, di materiale, ma mancava lui!!! Dopo i miei si sono separati e l'ho visto ancora meno
      Se la mia ragazza non mi vede mi manda a fareinculo....dei soldi non gliene frega una mazza.
      Es. se entravo nell'esercito andavo in missione prendendo un bel po' di soldi..lei ha detto, "o me o l'esercito, io la sera ti voglio a casa, avere tanti soldi non mi interessa"....se non ? da sposare questa
      la mia ragazza, quando la chiamo per dirle "Non riesco per le 7 a raggiungerti al locale. sono ancorato al lavoro" lei mi risp "prima il lavoro"

      certo...
      magari andare in missione ? diverso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sgamino81 View Post
        tutto sto sbattimento, lo faccio perche devo....
        cioe' se potessi non lo farei....
        ma non e' che non lo faccio....

        ma non dico cazz.o che cu.lo finalmente torno a lavorare....
        in effetti che palle... stare a bordo piscina a fumar e a dir cazzate...
        inutile? boh magari saro' inutile per la societa' ma non ho ne il tempo ne la voglia di pensarci... tendo ad esser felice e sorridente....
        Sgamino , secondo me non c'? ne un modo giusto o sbagliato di interpretare la vita , ne tantomeno qualcuno da convincere sulla scelta pi? opportuna . Come dico sempre , il mio motto principale di vita ? :

        "qualunque scelta di vita ? corretta e legittima , purch? non ci si permetta mai di ricriminare vantaggi di chi ha optato per scelte differenti perch? laddove noi vediamo vantaggi , ci sono degli svantaggi correlati . Ognuno scelga per se senza ledere la libert? altrui "

        Ognuno di noi ? diverso ... ed ? normale che sia cosi

        Comment


        • Font Size
          #49
          no è lo stesso...le scoccia anche quando sto' ore in più al lavoro quindi

          Sarà che siamo umili e non vogliamo la luna

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lucavor View Post
            o me o l'esercito
            Io capisco sempre di pi? che sono e devo rimanere single a vita ... mai avrei avuto la forza di digerire un'imposizione simile da parte di qualcuno .
            Penso che, oggigiorno, per avere una relazioen stabile bisogna essere predisposti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sgamino81 View Post
              tutto sto sbattimento, lo faccio perche devo....
              cioe' se potessi non lo farei....
              ma non e' che non lo faccio....

              ma non dico cazz.o che cu.lo finalmente torno a lavorare....
              in effetti che palle... stare a bordo piscina a fumar e a dir cazzate...
              inutile? boh magari saro' inutile per la societa' ma non ho ne il tempo ne la voglia di pensarci... tendo ad esser felice e sorridente....
              il mondo ? bello perch? ? vaGo

              se io non lavorassi...mi sentirei uno schifo perch?:
              -cazz ho studiato fino ad ora..per stare in piscina!
              -tutti i sacrifici dei miei per farmi studiare...per stare 1 mese in vacanza?

              ed io sno solo un praticante...potrei alzare bandiera bianca ed andare via da marzo a settembre!!!!!!!!

              invece non lo faccio...e quando i miei sono venuti a Cinisello e sono andati al lago di garda..ho mandato la Vale "per rappresentanza" con loro...io ero a Parma a fare copie atti!

              a fine giornata, quando li ho visti, mi sono sentito come "li ho resi orgogliosi" perch? pur potendo mettermi con loro a non fare nulla...ho fatot il mio lavoro, quello per il quale mi hann ofatto studiare e per il quale hanno investito in me...ed ora che ? cena, e sono con loro, ? tutto pi? bello perch? l'apprezzo di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dj crush View Post
                a fine giornata, quando li ho visti, mi sono sentito come "li ho resi orgogliosi" perch? pur potendo mettermi con loro a non fare nulla...ho fatot il mio lavoro, quello per il quale mi hann ofatto studiare e per il quale hanno investito in me...ed ora che ? cena, e sono con loro, ? tutto pi? bello perch? l'apprezzo di pi?!
                Ce ne sono pochi cosi ... lo sai vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sgamino , secondo me non c'? ne un modo giusto o sbagliato di interpretare la vita , ne tantomeno qualcuno da convincere sulla scelta pi? opportuna . Come dico sempre , il mio motto principale di vita ? :

                  "qualunque scelta di vita ? corretta e legittima , purch? non ci si permetta mai di ricriminare vantaggi di chi ha optato per scelte differenti perch? laddove noi vediamo vantaggi , ci sono degli svantaggi correlati . Ognuno scelga per se senza ledere la libert? altrui "

                  Ognuno di noi ? diverso ... ed ? normale che sia cosi
                  certo certo condivido cio che dici.
                  solo che fatico ad invertire le parole lavoro e divertimento.
                  cioe' fatico a comprendere che uno preferisca lavorare al divertirsi.
                  un po come quando alle elementari dicevano, sei contento di tornare a scuola che ci sono gli amichetti... sto par de balle, andaimo al parco che ci sono anche li....
                  ma forse son troppo cazz.one io....
                  il lavoro e' un dovere
                  il divertimento e' un piacere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ce ne sono pochi cosi ... lo sai vero ?
                    dici...da quello ceh dicono gli altri mi devo informare dove ? sito il reparto di neurologia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      certo certo condivido cio che dici.
                      solo che fatico ad invertire le parole lavoro e divertimento.
                      cioe' fatico a comprendere che uno preferisca lavorare al divertirsi.
                      Si ok ... ma qui non vedo nessuno che abbia scritto questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        certo certo condivido cio che dici.
                        solo che fatico ad invertire le parole lavoro e divertimento.
                        cioe' fatico a comprendere che uno preferisca lavorare al divertirsi.
                        un po come quando alle elementari dicevano, sei contento di tornare a scuola che ci sono gli amichetti... sto par de balle, andaimo al parco che ci sono anche li....
                        ma forse son troppo cazz.one io....
                        il lavoro e' un dovere
                        il divertimento e' un piacere
                        a me piaceva anche tornare a scuola...tanto, per quello che si fa nelle scuole italiane...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dj crush View Post
                          dici...da quello ceh dicono gli altri mi devo informare dove ? sito il reparto di neurologia!
                          Guarda ? molto semplice ... bastano due domande :

                          "ledo qualcuno ?"
                          "Sono felice ?"

                          Se rispondi No alla prima e Si alla seconda ... non serve null'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dj crush View Post
                            il mondo ? bello perch? ? vaGo

                            se io non lavorassi...mi sentirei uno schifo perch?:
                            -cazz ho studiato fino ad ora..per stare in piscina!
                            -tutti i sacrifici dei miei per farmi studiare...per stare 1 mese in vacanza?

                            ed io sno solo un praticante...potrei alzare bandiera bianca ed andare via da marzo a settembre!!!!!!!!

                            invece non lo faccio...e quando i miei sono venuti a Cinisello e sono andati al lago di garda..ho mandato la Vale "per rappresentanza" con loro...io ero a Parma a fare copie atti!

                            a fine giornata, quando li ho visti, mi sono sentito come "li ho resi orgogliosi" perch? pur potendo mettermi con loro a non fare nulla...ho fatot il mio lavoro, quello per il quale mi hann ofatto studiare e per il quale hanno investito in me...ed ora che ? cena, e sono con loro, ? tutto pi? bello perch? l'apprezzo di pi?!
                            Beh ma questa ? un'altra cosa e hai fatto bene a fare quello che hai fatto.

                            Io comunque credo che mia madre sarebbe fiera di me anche se domani vincendo il superenalotto (a cui non gioco) mollassi tutto e stessi a grattarmi a vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si ok ... ma qui non vedo nessuno che abbia scritto questo
                              boh allora ho interpretato male io il discorso, quando prima in alcuni post ho letto che dopo 10 giorni uno si annoia ed ha voglia di tornare a lavorare........
                              pensavo il concetto fosse quello

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Guarda ? molto semplice ... bastano due domande :

                                "ledo qualcuno ?"
                                "Sono felice ?"

                                Se rispondi No alla prima e Si alla seconda ... non serve null'altro
                                dalla prima mi sembrava una lezione di diritto costituzionale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X