si ma quella moto....maremma che moto....ma spiega na cosa albe...come fa na moto NON vecchia perche la usava lorenzo...insomma non è del 1990 a costare 'solo' 50 mila euri? 
 è pure ufficiale se non sbaglio 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Sognando durante il gp di ieri

Collapse

X
- 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
 - Send PM

perchè non sono più moto destinate alle competizioni mondiali forse?
p.s.: la tabella manutenzione è impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.

Comment
 - 

si lo so che non son piu utilizzabili nel motomondiale ma non credo si svalutassero cosi.... vabbe cmqOriginally posted by Alberto2811 View Postperch? non sono pi? moto destinate alle competizioni mondiali forse?
p.s.: la tabella manutenzione ? impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.

sono troppo corti sti tempi per un amatore...se ci vai in pista a fare le libere ti tocca rimbiellare ogni uscita 

Comment
 - 

Esticazzi ...Originally posted by Alberto2811 View Postperch? non sono pi? moto destinate alle competizioni mondiali forse?
p.s.: la tabella manutenzione ? impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.

Comment
 - 

750 mila era il leasing comprensivo di assistenza e ricambi... Pagato quello, anche cadendo ogni w-e i team nn dovevano pagare extra per rimettere a posto al moto, al contrario di oggi, dove pagano i ricambi come noi dopo una cadutaOriginally posted by Ema90 View Post
 va che credo che tu abbia capito male...le aprilia 2mezzo 2 tempi ufficiali costano 750 mila euro...almeno cosi io ho capito...
Last edited by Racing_34; 30-08-10, 20:15.
Comment
 - 

basta che ti compri una bimota, ed ha pure la targa!Originally posted by speed01 View PostEheheheh sognare ma con i piedi per terra, una moto2 con la componentistica che ha su, forcelle forcelloni e tutte le altre parti resta un sogno che con qualche sacrificio possiamo fare, una motogp dubito fortemente che si trovi a prezzo conveniente, se poi uno ? disposto a vendere 2 case per una moto allora mi zitto ( sempre se basta ).
La Desmosedicirr....si bella, una replica, ma non me ne farei di niente e a gusto, preferirei allora con 65.000 prendere una supersport ufficiale
Parlo dell'uso ovviamente pistaiolo, la D16RR la vedo solo una bella moto per ricchi che si voglion far vedere ( dimostrato dal fatto che per ora tutti quelli che ho beccato in pista a girare con quell'attrezzo erano rivettati cronici )
Comment
 - 

sò che mi insuterete, ma la bimota mi fa schifo e non la comprerei mai ( apparte la delirio )

Comment
 - 

non capisci una minkia di moto, insultarti no!Originally posted by speed01 View Postsò che mi insuterete, ma la bimota mi fa schifo e non la comprerei mai ( apparte la delirio )
cmq le bimota vanno giudicate una volta provate, e poi te ne innamori!
quella da moto2 la hai vista almeno?
e la sb8?Last edited by toto#77; 31-08-10, 09:18.
Comment
 - 

si l'ho vista, ma la bimota mi piace scarenata non c'è versi
Come la mondial e piega...si sarà quel che sarà ma mi fa cagar

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Aug 2005
 - 73037
 - 56
 - Maschio
 - 24
 - il foggiano di Misano Adriatico
 - Quelle giuste per divertirsi
 - Send PM

Originally posted by toto#77 View Postnon capisci una minkia di moto, insultarti no!
cmq le bimota vanno giudicate una volta provate, e poi te ne innamori!
quella da moto2 la hai vista almeno?
e la sb8?
l'unica bimota che comprerei ? la 500 2t V2 a carburatori
le altre sono solo fuffa con componentistica aftermarket di buon livello

Comment

X

Comment