Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questa foto sarebbe os?? Siamo davvero pronti per l'Islam allora!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e questa foto sarebbe os?? Siamo davvero pronti per l'Islam allora!



    Julianne Moore troppo os? per Venezia
    lun ago 30 12:47 di Francesco Di Cataldo - www.spettegola.com



    Campagna Bulgari censurata dal sindaco di Venezia, ? cos? che titolano la maggior parte delle testate editoriali di oggi dopo che il sindaco Giorgio Orsoni ha deciso di far togliere dal Palazzo Ducale in Piazza San Marco la gigantografia di Julianne Moore in una posa super sexy utile a coprire i restauri del monumento antico.

    L'attrice hollywoodiana dai capelli rossi ha posato seminuda per la nuova campagna pubblicitaria di Bulgari "Eccentric Charisma" ed il manifesto ? stato installato sulla facciata principale del Palazzo Ducale. Come molti sapranno ? ormai frequente che le amministrazioni comunali decidano di attingere a fondi privati per il finanziamento utile al restauro di qualche opera antica delle citt? e cos? anche il sindaco Giorgio Orsoni ha trovato nella casa di moda Bulgari un finanziamento di circa 2,8 milioni di euro.

    A quanto pare l'entit? dell'importo elargito da Bulgari non ? servita ad addolcire i sentimenti pudici del numero uno della citt? di Venezia e per la pubblicit? ? arrivata la sentenza di censura. Il manifesto che mostra una Julianne Moore nuda coperta solamente da una borsa e da due cuccioli di leone ? stata quindi sostituita da una pubblicit? pi? sobria della stessa casa di moda.

    Evidentemente, anche se non erano presenti nudit? dell'attrice di "Chloe" e di "A Single Man", il sindaco di Venezia ha pensato ugualmente di giudicarla troppo os?. Con questa ultima decisione Venezia continua il percorso iniziato qualche anno fa che vuole portare la citt? ad essere una delle meno provocatorie d'Italia per il desiderio di mantenere inalterato l'aspetto di metropoli unica al mondo, a tale scopo ricordiamo che a Venezia ? diventato illegale far brillare fuochi d'artificio persino nella notte di Capodanno.

  • Font Size
    #2
    Che bello se tornassimo ad un pò di sano pudore ... non mi dispiacerebbe riscoprire un pochino l'intrigo passato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che bello se tornassimo ad un p? di sano pudore ... non mi dispiacerebbe riscoprire un pochino l'intrigo passato
      Beh , io sono D'ACCORDISSIMO sul 99,9% delle pubblicit? e sarei il primo a convertirmi all'Islam se castigasse un filo i costumi...
      ma secondo me questa foto ? A-R-T-E.


      guarda al massimo posso capire se la censuravano per l'uso di cuccioli di animali selvaggi!!!


      Vuoi mettere con Sara Varone che fa ballonzolare la sua esuberanza mammillare sopra la tavola da surf in programmi a met? pomeriggio???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh Vale ..... ma caxxo ma ce l'hai su con sto ISLAM

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo ha detto anche il colonnello...chiss? cosa ne pensa il suo amico.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh , io sono D'ACCORDISSIMO sul 99,9% delle pubblicit? e sarei il primo a convertirmi all'Islam se castigasse un filo i costumi...
            ma secondo me questa foto ? A-R-T-E.


            guarda al massimo posso capire se la censuravano per l'uso di cuccioli di animali selvaggi!!!


            Vuoi mettere con Sara Varone che fa ballonzolare la sua esuberanza mammillare sopra la tavola da surf in programmi a met? pomeriggio???
            si , ma SAra Varone ? 10 volte pi? bona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Che bello se tornassimo ad un p? di sano pudore ... non mi dispiacerebbe riscoprire un pochino l'intrigo passato
              vero... per? in questo caso a me sembra abbastanza casta come immagine... o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ma secondo me questa foto ? A-R-T-E.
                questa ? ARTE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Che bello se tornassimo ad un p? di sano pudore ... non mi dispiacerebbe riscoprire un pochino l'intrigo passato
                  Sono d'accordo con te ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    questa ? ARTE

                    Minkia che photoshoppata mal riuscita !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Minkia che photoshoppata mal riuscita !
                      nono, purtroppo quella moto l? esiste sul serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        nono, purtroppo quella moto l? esiste sul serio
                        alberto...pulisciti le mani prima di digitare il nome di quella moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          nono, purtroppo quella moto l? esiste sul serio
                          Alberto ... mi hai disintegrato la seriet?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho visto la foto,
                            Vado un attimo in bagno poi rispondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              nono, purtroppo quella moto l? esiste sul serio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X