Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con mio sommo dispiacere Pani ? scomparso o perlomeno non si fa pi? vedere su internet su nessun forum con quel nick da aprile 2004... neppure il suo sito riceve aggiornamenti da quel giorno (www.team-argento.it o qualcosa di simile) io penso che l'abbia fatto quando si ? reso conto che il suo sogno di realizzare una SBK e fondare un team per correre ? naufragato .....
Molte volte ho pensato di contattarlo ma non l'ho fatto per risparmiagli-mi la pena....
Azzoooooooo gi?, Pani,kiss? se aveva finito col forellare tutta la moto.......mah,mi spiace un sacco ke nn si sia + fatto vedere,simpatico e mooooolto moooolto tecnico.....
io penso che l'abbia fatto quando si ? reso conto che il suo sogno di realizzare una SBK e fondare un team per correre ? naufragato .....
Molte volte ho pensato di contattarlo ma non l'ho fatto per risparmiagli-mi la pena....
Beh, non mi sembra una cosa tanto drammatica da volersi nascondere; Alessio magari se lo chiami gli fa anche piacere...
Apparte che non ho qui il suo numero e non mi ? neppure stato dato da lui... poi per quello che l'ho conosciuto e da quello che ho capito di lui farsi vivo ora significherebbe esporsi alla derisione generale ed ? una persona intelligente e determinata , quindi capisco perch? si tiene lontano...
Insomma ragazzi ha inseguito un sogno e si ? esposto a critiche pesanti sullo sforacchiare la moto e tante altre cose, ha sviluppato una moto che in sbk non ha fatto quasi nulla.... nessuno ? stato in grado di portarla al livello di essere competitiva... ed ora cosa verrebbe qui a fare??? a difendersi o giustificarsi?
Se si tiene lontano ? perch? avr? fatto le sue considerazioni. Per me rimane un grande perch? credo nelle passioni e stimo la gente che sa inseguire un sogno ed impegnarsi... quindi massimo rispetto per lui ma sul forum c'? gente che invece ci andrebbe gi? pesante... anche su altri forum sono stati aperti topic su di lui e si sono conclusi nella derisione.
Comment