Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Svezia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E no .. id ati parlano chairo ... noi siamo molto migliori !
    ......dopo questa sono senza parole........

preferirei uno stato di alcolizzati che funziona piuttosto che uno di astemi che non funziona per niente!
    Last edited by toto#77; 31-08-10, 08:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      a met? settembre in Svezia si terranno le elezioni politiche: per la seconda volta la Coalizione per la Svezia (sondaggi) ? in vantaggio sui Socialdemokraterna

c'? da dire cmq che i primi nel loro programma elettorale non hanno mai messo in discussione il welfare state cos? come loro lo intendono, oltre ad aver AUMENTATO i fondi pubblici per l'istruzione (sembra strano per un partito "conservatore" eh? )
      Difatti vedono piu' lontani del loro naso.
      Pur essendo pochi in proporzione al territorio puntano molto sulle tecnologie, investono sulla scienza in generale, perche' hanno capito a differenza nostra che l'essere competitivi e' dato anche dalla tecnologia che investi per rimanere sul mercato.
      Noi non investiamo sulla ricerca, questo comporta avere ancora un comparto produttivo che se non rinnovato da nuove tecnologie come gia' sta' accadendo viene sostituito dalla produzione dei paesi dell'ex terzo mondo, tipo cina, che fra l'altro si sta' evolvendo anche piu' di noi....
      hanno voglia i dipendenti di protestare, le aziende non sono piu' competitive e a quel punto si va' dove la manodopera costa meno per ottenere lo stesso risultato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        temo tu debba disertare anche le feste di S.Patrizio allora...
        io vorrei parteciparvi invece

Comment

• Font Size
          Voi fraintendete sempre quel che scrivo ...
          io parlavo di ubriachi e voi avete tirato ancora di mezzo la politica
          Eh lo so hai ragione, anche io mi son lasciato prendere...solo che anche quella purtroppo rappresenta lo specchio di un paese.

Comment

• Font Size
            pensavo di trovare qualche foto di qualche svedese

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              pensavo di trovare qualche foto di qualche svedese
              Detto fatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                ......dopo questa sono senza parole........

preferirei uno stato di alcolizzati che funziona piuttosto che uno di astemi che non funziona per niente!
                A volte mi lasci basito !

Si parla di ubriachi , solo di quello , e tu mi dici che ? meglio vedere gente ubriaca per strada piuttosto che non vederla .

Casso pur di dare addosso al paese in cuivivi , scriveresti qualunque stupidaggine

MA se fa cosi schifo l'Italia ... che ci stai a fare ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Detto fatto

Lei ? ERIN....la mia ERIN!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Lei ? ERIN....la mia ERIN!!!!
                    Tanto 'un te la daaaaaaaaaaaa aaaaaaa

Comment

• Font Size
                      .. lele, la polizia c'?, ma ? "invisibile".. per? quando serve arriva e prende per l'orecchio chi non sta al suo posto.

Comment

• Font Size

Si parla di ubriachi , solo di quello , e tu mi dici che ? meglio vedere gente ubriaca per strada piuttosto che non vederla .

Casso pur di dare addosso al paese in cuivivi , scriveresti qualunque stupidaggine

sai com'?, bere e ubriacarsi ? una scelta, avere un paese che funziona dovrebbe essere un diritto sancito dal fatto che pago fior di tasse!

nessuno obbliga nessuno a bere!

mi fanno schifo certi italiani, l'italia purtroppo ? bella!

Comment

• Font Size
                          Voi fraintendete sempre quel che scrivo ...
                          io parlavo di ubriachi e voi avete tirato ancora di mezzo la politica
                          ho come l'impressione di un deja vu!

OK da noi non si devastano per strada. Guarda le statistiche dei morti causati da ubriachi alla guida nei paesi nordici e quelle nostrane.
                          Io preferisco avere qualche ubriaco in pi? in mezzo ad un marciapiede .

Comment

• Font Size

Beh non e' per difenderlo, ma il suo e' un discorso che va piu' in la' del singolo benessere di ognuno di noi e rappresenta il suo disagio.
                            Anche io alle volte manifesto il mio disagio e cio' non toglie che spesso vada contro il mio stesso paese.
                            Io amo il mio paese, piu' di quanto non si pensi e malgrado non mi abbia mai offerto nulla e non sia mai passato il mio treno nel gioco della vita.
                            Malgrado cio' ognuno di noi nel suo grande e nel suo piccolo si scontra contro la giornata, si scontra contro il proprio prossimo e si scontra per rimanere a galla e mantenere quel pezzetto di benessere che gli coccola l'amor proprio.
                            Ma abbiamo essenzialmente bisogno di questo, ovvero noi ragioniamo in base a quello che siamo o a quello che abbiamo?
                            Non abbiamo un senso comune, non abbiamo un interesse comune, magari un qualcosa che ci renda persino vanto come comunita' agli occhi degli altri, allora di cosa stiamo parlando?!
                            Di quello che non c'e'!
                            Noi cosa abbiamo, il nord, il centro e il sud.....siamo divisi con la padania, con la camorra e con la mafia.....pero' siamo anche bravi ed ingegnosi, talmente bravi ed ingegnosi che chi sa di riuscire scappa.
                            E a tutti gli altri cosa resta?
                            Io ho visto negli svedesi la voglia di uscire dalla noia della realta' settimanale, ma anche un gran senso di unione e rispetto, perche' pur essendo tutti ubriachi nessuno se ne approfitta per fregare l'altro, cosa che qui invece avviene tranquillamente.
                            Hanno senso comune e senso civico, cioe' stiamo parlando di cose fondamentali, chi si lamenta e' proprio perche' non li riscontra piu'

Comment

• Font Size
                              e aggiungo, preferisco vedere un ubriaco per strada e compatirlo piuttosto che vedere dei ladri che ci rubano dalle tasche e non poter fare nulla!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Beh non e' per difenderlo, ma il suo e' un discorso che va piu' in la' del singolo benessere di ognuno di noi e rappresenta il suo disagio.
                                Anche io alle volte manifesto il mio disagio e cio' non toglie che spesso vada contro il mio stesso paese.
                                Io amo il mio paese, piu' di quanto non si pensi e malgrado non mi abbia mai offerto nulla e non sia mai passato il mio treno nel gioco della vita.
                                Malgrado cio' ognuno di noi nel suo grande e nel suo piccolo si scontra contro la giornata, si scontra contro il proprio prossimo e si scontra per rimanere a galla e mantenere quel pezzetto di benessere che gli coccola l'amor proprio.
                                Ma abbiamo essenzialmente bisogno di questo, ovvero noi ragioniamo in base a quello che siamo o a quello che abbiamo?
                                Non abbiamo un senso comune, non abbiamo un interesse comune, magari un qualcosa che ci renda persino vanto come comunita' agli occhi degli altri, allora di cosa stiamo parlando?!
                                Di quello che non c'e'!
                                Noi cosa abbiamo, il nord, il centro e il sud.....siamo divisi con la padania, con la camorra e con la mafia.....pero' siamo anche bravi ed ingegnosi, talmente bravi ed ingegnosi che chi sa di riuscire scappa.
                                E a tutti gli altri cosa resta?
                                Io ho visto negli svedesi la voglia di uscire dalla noia della realta' settimanale, ma anche un gran senso di unione e rispetto, perche' pur essendo tutti ubriachi nessuno se ne approfitta per fregare l'altro, cosa che qui invece avviene tranquillamente.
                                Hanno senso comune e senso civico, cioe' stiamo parlando di cose fondamentali, chi si lamenta e' proprio perche' non li riscontra piu'
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X